Traghetti Toremar

Seleziona il collegamento da/per
Seleziona le tratte
Seleziona le date del viaggio
Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Indica le età dei passeggeri espresse in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.

 


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.

 


Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

 

 Dal 1 Giugno al 30 Settembre il Consell Insular de Formentera regolamenta lo sbarco dei veicoli a motore sull'isola. Vedi altro.
E' fatto divieto, ai seguenti veicoli, lo sbarco, la circolazione e il parcheggio sull'isola di Formentera:
- Veicoli noleggiati al di fuori dell'isola
- Quad
- Roulotte e Camper
Si ricorda che è obbligatoria la registrazione sul sito formentera.eco.

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

Lunghezza (cm)
Altezza (cm)
quantità:

Compagnia di Navigazione Toremar prenota il tuo biglietto su Traghettilines!

La Compagnia di Navigazione Toremar ovvero “Toscana Regionale Marittima” nasce a Livorno alla fine del 1975, iniziando un servizio di trasporto marittimo passeggeri e veicoli con le isole dell’arcipelago toscano.

Nel 2009 viene firmato un nuovo accordo in cui si stabilisce che la gestione della  Compagnia statale passa alla Regione Toscana fino al 2011, anno in cui tramite bando di gara la Compagnia Toremar viene totalmente privatizzata.

La Toremar, viene rilevata da un unico ed importante armatore, che sottopone la flotta composta da 7 traghetti ed 1 unità veloce ad un ampio restyling trasformandola in una Compagnia all’avanguardia.

La Compagnia Marittima Toremar fornisce un servizio pubblico di trasporto e garantisce la continuità territoriale in base agli orari stabiliti con tutte le isole toscane.

Toremar linee e servizi dei traghetti 

La Toremar, con frequentissime partenze giornaliere collega Piombino a 3 diverse località dell’isola d’Elba quali Portoferraio, Rio Marina e Cavo, raggiunge  inoltre le isole di Capraia, Giglio e Pianosa dalla costa toscana. La Compagnia offre assistenza alle persone con disabilità e mobilità ridotta sia nei porti, che a bordo dei traghetti, tutte le unità sono dotate di accesso per disabili.

In tutti i traghetti Toremar è sempre presente un punto snack, il climatizzatore, un’accogliente sala poltrone ed anche un servizio wi-fi che permette di trascorrere il tempo della traversata utilizzando il proprio tablet o smartphone.

Gli animali domestici sono ben accetti su tutti i traghetti Toremar: i cani  dovranno viaggiare al guinzaglio e muniti museruola sui ponti esterni dei traghetti in quanto non sono ammessi nei saloni interni, mentre gli altri piccoli animali dovranno essere sistemati nel proprio trasportino.        

La Compagnia Toremar applica tariffe agevolate oltre ai residenti anche ai nativi all’Elba, al fine di ampliare l’affluenza di viaggiatori sull’isola in qualsiasi periodo dell’anno.

Traghettilines offre il servizio di biglietteria e prenotazione per i traghetti della Compagnia Toremar.