Validità del concorso

Dal 01/06/2019 al 30/07/2019

IL PREMIO

Il vincitore del concorso riceverà in omaggio un voucher da utilizzare per prenotare un soggiorno Paradù Tuscany Ecoresort**** nel mese di settembre dal valore complessivo di 800 euro.

Il Paradu' Tuascany Ecoresort****
Il Resort sorge lungo la Costa degli Etruschi, sull’ampia spiaggia di sabbia fine tra i paesi di San Vincenzo e Donoratico, zona premiata per molti anni con la Bandiera Blu. Il villaggio si sviluppa su una superficie di ben 36 ettari di macchia mediterranea che si estende fino alla spiaggia: gli ospiti trascorreranno la propria vacanza in bellissimi chalet di legno naturale immersi nella natura e in un ambiente totalmente ecosostenibile.

I servizi
Ristoranti, aree relax e fitness, animazione, mini club, parco giochi e il suo contesto unico rendono il Paradù, il Restort perfetto per adulti e bambini.

 

Specifiche tecniche del premio:
Dati della struttura: Paradù Tuscany Resort – Loc. Paradù 383/B – 57022 – Castagneto Carducci (LI) - Toscana
Numero di notti: 3
Periodo di fruibilità: Il vincitore potrà scegliere di sfruttare il voucher in tutte le date a partire dal 07/09/2019 e fino al 06/10/2019 (data di chiusura della struttura)
Trattamento: mezza pensione
Numero ospiti: 4 persone (2 adulti + 2 ragazzi fino a 18 anni)


Le generalità del beneficiario del premio dovranno essere comunicate dal vincitore all’indirizzo email del promotore: commerciale@traghettilines.it entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla notifica dell’avvenuta vincita.
Il vincitore dovrà utilizzare il voucher confermando la prenotazione entro il 20/08/2019 seguendo le istruzioni indicate nello stesso.

Una volta confermata la prenotazione, sarà possibile richiederne la variazione secondo le penali comunicate al momento della richiesta di variazione e salvo disponibilità.

Il vincitore, salvo disponibilità, potrà richiedere l'upgrade dei servizi inclusi nel premio, come per esempio passeggeri aggiuntivi, trattamenti differenti etc etc. La tariffa dei servizi extra sarà comunicata al momento della richiesta.

PUBBLICA UNA FOTO CON UNO O PIU' AMICI

TAGGALO/I INSERENDO L'HASHTAG #TRAGHETTILINES

VINCI UNA VACANZA "PARA TU" AL RESORT PARADU'

Una vacanza da favola: Paradù Tuscany Ecoresort****

36 ettari di pineta secolare e macchia mediterranea ospitano il Resort Paradù, villaggio ecosostenibile affacciato direttamente sulla spiaggia di sabbia di Castagneto Carducci. Già negli anni 70 l’importanza turistica e ambientale di questa località è stata di interesse internazionale, infatti il Paradù, inaugurato nel 2014, sorge esattamente sulla struttura del vecchio villaggio Club Med Donoratico, che per oltre 30 anni ha ospitato viaggiatori da tutta Europa, venuti a scoprire le bellezze e i sapori di questa porzione di Toscana. Oltre a quello che offre il Villaggio infatti, in pochissimi minuti di auto si raggiunge la famosissima Bolgheri con le sue rinomate cantine, città d’arte come Pisa e Lucca sono a poco più di un’ora di auto mentre nel raggio di pochi chilometri si trovano maneggi, golf, parchi divertimento e parchi acquatici. Nel villaggio, gli ospiti possono soggiornare in lussuosi chalet oppure nelle lodge tents per una perfetta esperienza glamping. Il Paradù offre servizi di livello per un’indimenticabile vacanza 4 stelle: ristoranti buffet e la carte, pizzeria, wine bar, teatro, pool bar, beach bar, piscine, piscine per bambini, area idromassaggi, servizi benessere, servizi baby sitting e miniclub, parchi giochi per bambini con animazione, navette e trenini per spostarsi nel villaggio, market e boutique, tennis, beach volley, sup, vela, tiro con l’arco, e tantissimo altro!

Maggiori info su www.paraduresort.com

Concorso a premi a cura di Prenotazioni24 S.r.l.

Via Cacciò, 9 Portoferraio (LI)
Autoriz.Amministrativa della Prov. di Livorno n° 1819 del 16/01/2006 - C.C.I.A.A. Livorno n. 134101/05.

P.IVA 01512130491

Seguici sui nostri canali Social