Traghetti Navigazione Libera Adriatica

Prenota il traghetto

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le date del viaggio
3Seleziona le tratte
VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 9692 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia Navigazione Libera Adriaticatutte le partenze su Traghettilines!

La famiglia Vecere, da tre generazioni gestisce la Compagnia Marittima Navigazione Libera Adriatica, inizia l’attività trasportando via mare carbone, resina ed arance,  assicurando i collegamenti con le isole Tremiti dette anche isole Diomedee.

Alla fine degli anni ’80, in seguito alla crescita del turismo di massa, Antonio Vecere inizia un servizio di trasporto marittimo dedicato esclusivamente ai passeggeri investendo nel settore ed acquistando due nuove imbarcazioni in soli due anni.

Gli anni passano la flotta si ingrandisce, i traghetti Navigazione Libera Adriatica sono sempre più moderni e veloci,  cambia anche la gestione della Compagnia, al nonno Antonio subentra nella direzione dell’azienda il figlio Giuseppe fino al 2005 anno in cui prenderà il comando il nipote Tony.

Oggi la Compagnia NLA opera nel rispetto dell’ambiente con 4 traghetti, tutti muniti di certificazioni in tema di sicurezza marittima, dove non è possibile imbarcare il veicolo.

Navigazione Libera Adriaticacollegamenti e servizi a bordo 

Con l’inizio della stagione turistica Navigazione Libera Adriatica inizia i collegamenti per le isole di San Domino e San Nicola con un’ampia scelta di orari nell’arco della giornata. Per tutto il tempo della traversata i passeggeri potranno godere di una navigazione panoramica e a coloro che lo richiedono sarà scattata una foto ricordo.

La Compagnia Navigazione Libera Adriatica offre con professionalità ed accortezza, assistenza alle persone con mobilità ridotta sia nei porti che durante la navigazione.

Ogni passeggero adulto potrà portare con sé un bagaglio avente un peso massimo di circa 30 Kg. Mentre le biciclette ed altri bagagli di grandi dimensioni saranno accettati a bordo dietro il pagamento di un biglietto extra. Tutti gli animali domestici sono ben accetti e dovranno essere muniti di collarino, guinzaglio e museruola.

Il sito Traghettilines effettua servizio di biglietteria online per la Compagnia Navigazione Libera Adriatica.

 

 

Le destinazioni Navigazione Libera Adriatica

La flotta Navigazione Libera Adriatica La Flotta passeggeri Navigazione Libera Adriatica si compone di 3 Mezzi Veloci e Aliscafi