Traghetti Porto S. Stefano Giglio

Isola del Giglio
Seleziona il collegamento da/per
Seleziona le tratte
Seleziona le date del viaggio
Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Indica le età dei passeggeri espresse in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.

 


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.

 


Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

 

 Dal 1 Giugno al 30 Settembre il Consell Insular de Formentera regolamenta lo sbarco dei veicoli a motore sull'isola. Vedi altro.
E' fatto divieto, ai seguenti veicoli, lo sbarco, la circolazione e il parcheggio sull'isola di Formentera:
- Veicoli noleggiati al di fuori dell'isola
- Quad
- Roulotte e Camper
Si ricorda che è obbligatoria la registrazione sul sito formentera.eco.

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

Lunghezza (cm)
Altezza (cm)
quantità:

Partenze Porto S.Stefano Giglio Gli orari e le offerte di tutte le compagnie di navigazione sono su Traghettilines!

Vuoi visitare una delle isole più belle dell'arcipelago toscano? Il Giglio fa al caso tuo!

Il Giglio è una delle isole che compone l'arcipelago toscano, per grandezza è la seconda dopo l' Isola d'Elba. Sono presenti bellissime spiagge che renderanno il tuo soggiorno ancora più piacevole, come la spiaggia delle cannelle.

La frazione più vivace e colorata dell'isola è Giglio porto dove potrai prendere parte ad attività di ogni genere come il surf, il windsurf, la velaimmersioni subacquee o trekking. È la frazione che troverai un volta sbarcato dal traghetto, con le sue casette colorate e il vivace centro abitato non potrai non visitarla! Da non perdere però ci sono anche gli altri due borghi che rendono affascinante l'isola ovvero Giglio Campese e Giglio Castello.

La compagnia di navigazione che permetterà di poter visitare l'isola grazie ai collegamenti marittimi è la Toremar.

Non perderti le meravigliose spiagge e i promontori che compongono la bellissima isola, ma ci sono anche numerosi bar e ristoranti che si alternano a piccole e colorate botteghe tipiche delle isole.

Traghetti Porto S.Stefano Giglio Servizi a bordo

La compagnia di navigazione che permette i collegamenti tra l'isola e la terraferma è la Toremar, la frequenza delle corse è garantita sia in alta che in bassa stagione, con partenze dalle 6:00 alle 19:30. Nelle vicinanze del porto potrai trovare due aree parcheggio a pagamento per il tuo veicolo. 

Anche se piccoli, i traghetti per il Giglio trasportano sia passeggeri che veicoli, hanno gli stessi comfort di tutte le altre navi, quali lo snack bar, il solarium, la sala poltrone e servizio Wi-Fi. Le aree comuni sono accessibili a tutti i passeggeri che hanno la possibilità di acquistare il solo passaggio ponte vista la brevità della traversata. Sul ponte esterno è possibile ammirare, comodamente seduti, un suggestivo panorama.

Viaggiando in aliscafo, il biglietto comprende sempre un posto a sedere e un bagaglio a mano per passeggero. I bagagli extra sono ammessi a bordo dietro pagamento di una tassa che può essere pagata direttamente al porto al momento del ritiro delle carte d'imbarco.

→ Con un solo clic garantiamo i prezzi migliori e un servizio con elevati standard qualitativi. Ti consigliamo di prenotare in anticipo per trovare prezzi e offerte imbattibili!

Visualizza tutti i collegamenti