Traghetti Trapani Pantelleria - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Trapani Pantelleria

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 17221 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Scegli il tuo Traghetto Trapani Pantelleria su Traghettilines trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

Il collegamento marittimo Trapani Pantelleria è attivo tutto l'anno e nei mesi di bassa stagione sono disponibili 6 corse notturne a settimana operate con traghetti.

In estate vengono attivate le corse diurne con aliscafo e il servizio dei traghetti viene potenziato, tanto che da giugno a settembre sono previste fino a 13 partenze a settimana. Sulla linea operano le compagnie Liberty Lines e Siremar.

La tratta è lunga circa 76 miglia marine e i traghetti impiegano di solito 7 ore e 30 minuti di navigazione per percorrere il tratto di mare che separa i due porti. Gli aliscafi trasportano solo passeggeri e giungono a destinazione in 2 ore e 10 minuti.

Trapani Pantelleria servizi a bordo del traghetto

Sui traghetti della Trapani Pantelleria, gli ospiti possono usufruire di alcuni servizi di bordo per rilassarsi e ristorarsi durante la traversata, tra cui i bar caffetteria per colazioni e spuntini, i saloni con la tv, l'aria condizionata e i ristoranti self-service con piatti caldi e freddi caratteristici della cucina mediterranea.

A bordo dei traghetti sono disponibili diversi tipi di sistemazione, come il passaggio ponte, che permette di accomodarsi liberamente nei saloni senza avere un posto assegnato, la poltrona riservata e la cabina interna o esterna ad uso esclusivo, per riposare in tranquillità durante il viaggio.

Gli animali domestici possono salire a bordo, ma non sono ammessi nelle sale comuni e in cabina e per loro è necessario riservare un alloggio negli spazi idonei ad ospitarli o in alternativa, possono sostare insieme al proprietario sui ponti esterni o nelle aree preposte.

Prenota subito su Traghettilines il traghetto Trapani Pantelleria, potrai scegliere le migliori soluzioni di viaggio e acquistare il biglietto al prezzo più vantaggioso!

 

Visualizza tutti i collegamenti