Traghetti Isole Canarie - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Isole Canarie

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 17273 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Traghetti per le Canarie prenota il tuo biglietto su Traghettilines!

Le Canarie (Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma, La Gomera, El Hierro), situate davanti alla costa occidentale dell’Africa nell’Oceano Atlantico, offrono uno scenario diverso per ogni isola, con ambienti anche contrastanti tra loro, come le dune sabbiose e i paesaggi lussureggianti, le scogliere impervie e le comode spiagge familiari, tutte però circondate da acque trasparenti e da fondali marini ricchi di flora e fauna.

I traghetti per le Canarie partono esclusivamente dal porto di Cadiz situato a pochi chilometri da Gibilterra. I collegamenti sono affidati ad una Compagnia di Navigazione che oltre a garantire il servizio su tutte le linee, nel periodo estivo intensifica la partenze tra le isole dell’arcipelago spagnolo.

Traghetti Canarie tempi di percorrenza e soluzioni di viaggio

Per arrivare alle Canarie con il traghetto occorre trascorrere sulla nave un tempo che varia dalle 30 ore alle 63 ore a seconda della rotta scelta e per rendere il viaggio più leggero e divertente per tutta la traversata sono sempre a disposizione i migliori servizi, permettendo così di vivere un’esperienza indimenticabile. Le partenze pomeridiane e notturne sono programmate con orari funzionali per tutte le esigenze.

Tutti i traghetti per le Canarie trasportano sia passeggeri che veicoli. La cabina, doppia o quadrupla, interna o esterna, sempre ben arredata e dotata di ogni comfort,  è la sistemazione preferita da tutti coloro che viaggiano sulle lunghe tratte ma anche dalle famiglie che preferiscono restare in totale tranquillità e riservatezza. I passeggeri durante la traversata potranno accedere a tutte le aree comuni, scegliere il servizio ristorazione a loro più allettante e accomodarsi sulle poltrone esterne per godere del caldo sole.  

 

Offerte e tariffe speciali per gruppi numerosi

Traghettilines può formulare per te dei preventivi personalizzati per gruppi numerosi con o senza veicoli al seguito (autobus, ma anche auto o moto). Se siete almeno 10 persone a viaggiare, chiedici una tariffa dedicata compilando il modulo che trovi qui. I nostri operatori ti contatteranno per formularti la migliore offerta disponibile!

Traghetti Isole Canarie Le Compagnie per questa destinazione