Ossevatorio Traghetti

L'osservatorio Traghettilines

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania
05 Aprile al 31 ottobre 2020 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 22967 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

 

L'osservatorio TraghettilinesInformazioni Utili

COVID-19, viaggiare sicuri

 del 08/08/2020  Informazioni utili

COVID-19, viaggiare sicuri

l Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, dall'inizio dell'emergenza sanitaria da Covid-19, ha adottato una serie di misure per regolamentare la mobilità delle persone.

Leggi l'articolo completo

Imbarcarsi la sera prima della partenza: una comoda possibilità che non tutti conoscono

 del 15/04/2020  Informazioni utili

Imbarcarsi la sera prima della partenza

Non tutti coloro che decidono di trascorrere le proprie vacanze in Corsica e di imbarcarsi dallo scalo di Livorno hanno la fortuna di abitare vicino al porto, molti dovranno percorrere centinaia di chilometri prima di raggiungere la destinazione scegliendo così una traversata notturna che possa permettere loro di effettuare lo spostamento da casa durante la giornata e che non comporti dover soggiornare una notte nella città toscana prima di poter iniziare la propria vacanza.

Leggi l'articolo completo

Divieti di sbarco e limitazioni della circolazione nelle isole italiane

 del 10/07/2019  Informazioni utili

Divieti di sbarco e limitazioni della circolazione nelle isole italiane

Per le proprie vacanze estive moltissimi turisti scelgono le piccole isole dei molti arcipelaghi italiani. Perle di rara bellezza naturale, dove il tempo sembra essersi fermato e relax e tranquillità sono assicurati. Per salvaguardare questa quiete il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha stabilito delle normative che limitano o addirittura vietano, in alcune isole, il libero sbarco e la circolazione di veicoli durante i periodi di maggiore affluenza turistica. Lo scopo è quello di evitare il congestionamento dei territori a vantaggio sia dei turisti che della popolazione residente.

Leggi l'articolo completo

Viaggio in traghetto con l'auto: cosa c'è da sapere

 del 10/07/2017  Informazioni utili

Imbarco veicoli

Quali sono i dati necessari per effettuare la prenotazione di un viaggio con auto al seguito? E come avviene la procedura di imbarco dei veicoli? Queste sono le domande principali che ogni passeggero si pone quando si appresta ad acquistare il biglietto per il proprio viaggio in traghetto.

Leggi l'articolo completo

L’imbarco delle moto: procedure e consigli

 del 15/06/2017  Informazioni utili

imbarco moto

Corsica, Sardegna, Isola d’Elba, Sicilia, Grecia: qualunque sia la destinazione delle vacanze 2017 sicuramente non vi è modo migliore di scoprire le meraviglie di queste terre in sella a una moto. Il senso di libertà, il potersi godere appieno l’itinerario e i paesaggi e il divertimento sono indubbiamente le caratteristiche del viaggio su due ruote, ma quali sono le cose da sapere e le avvertenze da seguire per raggiungere la propria meta in traghetto senza inconvenienti?

Leggi l'articolo completo

Prima volta in traghetto. Cosa c’è da sapere.

 del 27/07/2016  Informazioni Utili

Informazioni utili

L’estate è ormai iniziata e molte persone, alcune per la prima volta,  si apprestano a salire su un traghetto per raggiungere la destinazione prescelta. L’Osservatorio di Traghettilines intende quindi fornire alcuni essenziali consigli e informazioni per prepararsi al viaggio.

Leggi l'articolo completo