Convenzione CartaFRECCIA

Traghettilines è partner del programma CartaFRECCIA di Frecciarossa, che ti consente di accumulare punti CartaFRECCIA per ottenere biglietti premio, cash back e tanti altri premi del catalogo CartaFRECCIA Collection.

Viaggiando in traghetto per una qualsiasi tratta offerta su Traghettilines ottieni:

1 punto premio CartaFRECCIA ogni 2 o 3 euro spesi, a seconda della compagnia selezionata (al netto di diritti di emissione e di eventuale garanzia di rimborso).

Ottenere i punti premio CartaFRECCIA con Traghettilines, è semplicissimo:

• compila i campi con le informazioni del tuo itinerario sul motore di prenotazione presente in questa pagina

• seleziona la soluzione di viaggio che preferisci tra le opzioni proposte

• inserisci il tuo codice CartaFRECCIA nell'apposito campo presente al termine del preventivo e visualizza immediatamente il totale dei punti che otterrai con la prenotazione prima di confermarla

• completa l'acquisto ed entro 45 giorni dal termine del viaggio ti saranno accreditati i tuoi punti premio CartaFRECCIA

Non sarà possibile aggiungere la CartaFRECCIA dopo che la prenotazione è stata confermata, nè sarà possibile richiedere l’accredito dei punti per prenotazioni effettuate tramite canali diversi da quello dedicato.

Il programma CartaFRECCIA

Il Programma CartaFRECCIA, con più di 10 milioni di Soci iscritti, è dedicato ai clienti che viaggiano con le Frecce ed è il primo Programma di Loyalty nel settore dei trasporti in Italia, in termini di numerosità di iscritti.

Si possono accumulare punti premio sia viaggiando in treno che utilizzando i prodotti e servizi dei numerosi partner del Programma, per arrivare velocemente a richiedere biglietti premio, Cashback, carte regalo e tanti altri premi del Catalogo CartaFRECCIA Collection.

L’accredito dei punti premio CartaFRECCIA è valido solo per le prenotazioni traghetto effettuate esclusivamente attraverso la pagina dedicata https://www.traghettilines.it/cartafreccia  

  • Per ottenere i punti è necessario inserire il numero della propria CartaFRECCIA prima di confermare l'acquisto, nell’apposito campo presente sul riepilogo del viaggio. Non sarà possibile aggiungere il numero della carta dopo che la prenotazione è stata confermata.
  • È possibile accumulare punti premio CartaFRECCIA su tutte le compagnie e destinazioni presenti su Traghettilines, ad eccezione delle compagnie VirtuGozo, Mar De Ons, Torre Lines, delle linee dalla Corsica alla Francia e viceversa operate da Corsica Sardinia Ferries, e delle linee da/per lo Stretto di Messina operate da Caronte & Tourist.
  • L'accredito avviene entro 45 giorni dal termine del viaggio ed è calcolato sull'importo totale dei biglietti acquistati, al netto dei diritti di emissione e della garanzia di rimborso. Prenotazioni e viaggi devono essere effettuati entro il 31/12/2026.
  • L’accumulo dei punti premio CartaFRECCIA è soggetto a variazioni in quanto strettamente dipendente dai rapporti commerciali in essere tra Traghettilines e i Vettori marittimi. In caso di cessazione di un accordo contrattuale con uno di essi, non sarà più possibile accumulare punti.
  • Per l'assistenza alle prenotazioni (pre e post vendita) o informazioni generali è possibile contattare il numero 02 39293929, al costo di una chiamata urbana, o scrivere a prenotazioni@traghettilines.it.
    Per informazioni relative all'accredito dei punti premio CartaFRECCIA, è possibile contattare il numero 0565.912200, al costo di una chiamata urbana, o scrivere a commerciale@traghettilines.it.
    Variazione dei biglietti:
  • Se il socio CartaFRECCIA richiede la modifica di un biglietto già acquistato e le condizioni della compagnia di navigazione lo consentono, i punti premio CartaFRECCIA da accreditare saranno ricalcolati sull'importo del nuovo biglietto.
  • Se la modifica deriva da esigenze operative della compagnia di navigazione e il socio CartaFRECCIA la accetta, il conteggio dei punti CartaFRECCIA avverrà sulla base dell’importo del biglietto originariamente acquistato.
  • In caso di rifiuto della modifica proposta dalla compagnia di navigazione e di rinuncia al viaggio, nessun punto premio CartaFRECCIA verrà accreditato in quanto il biglietto verrà rimborsato.
    Annullamento dei biglietti
  • Se il Socio CartaFRECCIA richiede l’annullamento di una prenotazione confermata, i punti premio CartaFRECCIA saranno calcolati sul totale dell’eventuale penale applicata al biglietto secondo le condizioni di vendita.
  • In caso di annullamento del viaggio da parte della compagnia di navigazione e di rimborso totale, non verranno accreditati punti CartaFRECCIA.