Traghettilines in collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi

Traghettilines Partner di Fondazione Umberto Veronesi

 

Traghettilines sostiene il Progetto Gold for kids di Fondazione Umberto Veronesi

Fondazione Veronesi

Traghettilines sostiene "Gold for kids", il progetto di Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla lotta contro le neoplasie pediatriche ed ha attivato una raccolta fondi con lo scopo di contribuire alla ricerca e al perfezionamento delle terapie dei piccoli pazienti.

Per tutto il mese di Febbraio anche tu potrai partecipare donando 1 euro a sostegno del progetto "Gold for kids" di Fondazione Umberto Veronesi.

Grazie per il tuo contributo!

Il progetto Gold for Kids

Il progetto Gold for Kids di Fondazione Umberto Veronesi ha due obiettivi: finanziare la ricerca impegnando i migliori ricercatori in oncologia pediatrica e garantire le migliori cure mediche ai piccoli pazienti affetti da patologie oncologiche attraverso l’attivazione di protocolli di cura.

Ogni contributo è importante e con Traghettilines potrai dimostrare il tuo sostegno a Fondazione Umberto Veronesi ed in particolare al progetto "Gold for kids", 
aggiungendo 1 euro alla tua prenotazione traghetto.

Traghettilines raccoglierà la tua donazione e, insieme alle donazioni effettuate da tutti gli altri utenti che hanno voluto contribuire al progetto "Gold for kids", devolverà l'intera somma raccolta a Fondazione Umberto Veronesi.