Se hai scelto di visitare l'incantevole arcipelago delle Baleari, certamente non potrai perderti le meravigliose isole sorelle: Ibiza e Formentera. Che la tua destinazione principale sia l'una o l'altra, la scelta migliore è sempre quella di esplorare entrambe le isole e vivere una vacanza indimenticabile!
Traghettilines ti aiuterà nella scelta del tuo traghetto ideale: potrai facilmente comparare tutti i prezzi e gli orari di tutte le compagnie di navigazione che effettuano la tratta Formentera Ibiza e prenotare il tuo traghetto in totale autonomia senza stress. Una volta che avrai trovato la soluzione ideale per te potrai confermare e ricevere i biglietti via email in pochi minuti!
I traghetti da Formentera per Ibiza viaggiano costantemente, ogni giorno per tutto l'anno! Le compagnie di navigazione che offrono questo servizio sono tutte dotate di traghetti veloci che ti porteranno da un'isola all'altra in meno di 30 minuti, permettendoti anche di acquistare un biglietto andata e ritorno per un escursione giornaliera.
Ecco le migliori compagnie con le quali potrai viaggiare:
Queste compagnie di navigazione creano un ponte tra le isole con ben 35 corse giornaliere, fino a raggiungere le 40 corse nel periodo di alta stagione. Raggiungerai l'isola di Ibiza in soli 25 minuti.
➔ L'isola di Ibiza è meta conosciuta in tutto il mondo, un'isola trasgressiva ed incantevole, che combina il divertimento sfrenato alla pace e tranquillità di una spiaggia di sabbia dorata al tramonto. Qui troverai tutto quello che stai cercando, che tu sia un giovane in cerca di uno dei club più esclusivi del mondo come il Pacha di Ibiza, oppure una famiglia pronta a godersi le sue spiaggie di sabbia finissima e nuotare nell'acqua cristallina.
Il modo migliore per visitare Ibiza è sicuramente in scooter o in auto che potrai facilmente noleggiare nei numerosi noleggi presso il porto. Scorpi di più su ibiza, clicca qui!
Qua sotto trovi alcune informazioni utili sui traghetti da sapere prima di partire!