Finalmente è giunto il momento di prenotare le vacanze tanto attese? l'arcipelago delle Baleari certamente è una tra le mete più ambite nel periodo estivo, raggiungibili dall'Italia in pochissime ore!
I traghetti da Ibiza per Formentera viaggiano costantemente, ogni giorno per tutto l'anno! Con Traghettilines hai la possibilità di comparare prezzi ed orari di tutte le compagnie di navigazione in tempo reale: inserisci la data di partenza ed il numero di passeggeri e scegli l'orario che preferisci, potrai fare quanti preventivi vorrai e confermare la soluzione più economica. I biglietti verranno inviati direttamente al tuo indirizzo email.
Le compagnie di navigazione che collegano le due isole sono molte e tutte affidabili e sicure, scegli tra:
Queste compagnie di navigazione creano un ponte tra le isole con ben 35 corse giornaliere, fino a raggiungere le 40 corse nel periodo di alta stagione. Raggiungerai l'isola di Formentera in soli 25 minuti.
➔ Formentera è la destinazione perfetta se quello che stai cercando è pace e relax in spiaggia, buon cibo e serate tranquille vista mare. Solitamente Formentera viene scelta come meta per qualche giorno dopo essersi scatenati sulla vicina Ibiza, famosa per le sue notti di baldoria. Scegliendo Formentera per le tue vacanze entrarai nella Riserva Naturale e Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, dove i residenti continuano a preservare la sua incantevole aria selvaggia ed incontaminata, senza cedere alle tragressioni del turismo di massa.
Partecipa alle feste sulla spiaggia, goditi un cocktail in uno dei piccoli bar tipici e non perderti la vista dal faro. Potrai visitare l'isola in bicicletta oppure noleggiare un scooter per raggiungere facilmente le spiagge di sabbia bianchissima ed il mare caraibico, cornice di una vacanza perfetta!
Qua sotto trovi alcune informazioni utili sui traghetti da sapere prima di partire!