Il Mediterraneo vanta splendidi arcipelaghi, tra cui quello delle Isole Baleari. Palma di Maiorca, insieme a Ibiza, Formentera e Minorca è tra le isole più popolari tra le mete estive di vacanza.
Grazie a Traghettilines prenotare il tuo traghetto ti impiegherà solo pochi minuti, semplificando l'organizzazione della tua tanto attesa vacanza! Il traghetto tra Mahón e Palma di Maiorca appartiene alla compagnia Trasmed, che effettua la traversata per tutto l'anno. La compagnia offre una partenza a settimana la sera con un tempo di navigazione di circa 6 ore.
🏝️ Esplora Palma di Maiorca
Una volta arrivati al porto Palma di Maiorca, goditi le bellezze naturali e storiche della città, come l'imponente cattedrale "La Seu": a sua posizione domina la città e offre una vista eccezionale sulla baia di Maiorca.
Il Palazzo Reale di Almudaina merita certamente una visita, qui si tengono ancora le cerimonie ufficiali dell'attuale famiglia reale spagnola.
Non lontano dalla cattedrale, sulla collina Puig de Sa Mesquida, troverai il Castell de Bellver, una fortezza gotica che oggi ospita il Museo Municipale di Palma.
Nella città vecchia e nella Plaza Mayor, centro pedonale è circondato da portici e case maestose, troverai negozi, caffè e ristoranti dover poter fare shopping e gustare la deliziosa cucina locale al suono degli artisti di strada.
Vi aspetta una passeggiata rilassante nel giardino del bagno turco. Questa è l'unica testimonianza dell'epoca musulmana a Palma.
🏖️ Infine, vi suggeriamo le meravigliose spiagge che circondano la città di Palma di Maiorca: Ca'n Pere Antoni, Ciutat Jardi, Ca'n Pastilla e Cala Comtessa.
È la prima volta che viaggi in traghetto? Consulta il nostro sezione FAQ e non perderti i dettagli della traversata Mahón Palma di Maiorca!