È arrivato finalmente il momento di prenotare il tuo biglietto del traghetto per le meravigliose Isole Canarie?
Traghettilines ti aiuterà a trovare la migliore soluzione di viaggio per te, i tuoi amici e la tua famiglia! Controlla le tariffe e le promozioni e trova la migliore offerta!
Questo arcipelago, grazie al suo clima sempre mite, ti darà la possibilità di goderti le spiagge assolate e gli avventurosi trekking in qualsiasi momento dell'anno!
Ricordati di prenotare in anticipo, perché le traversate in traghetto tra le isole possono diventare piuttosto affollate, soprattutto durante la stagione estiva e il fine settimana!
🚢 Viaggiando dal porto di Las Palmas de Gran Canaria a SC de Tenerife ti imbarcherai sulle navi di Naviera Armas, raggiungendo la tua destinazione in circa 1 ora e 40 minuti. Vengono effettuate fino a 7 partenze al giorno.
Cosa fare a Tenerife?
Visita il Parco Nazionale del Teide. È una tappa obbligata quando si visita la splendida isola di Tenerife! Il Teide è la vetta più alta della Spagna ed il terzo vulcano attivo più alto del pianeta. Salire sul Teide significa percepire l'immensità, il silenzio e la magia di contemplare il mondo da uno scenario unico. Dal punto panoramico di La Rambleta, oltre un mare di nuvole, potrai vedere La Gomera e El Hierro.
Raggiungi l'osservatorio astronomico. Se vuoi goderti uno dei migliori tramonti del mondo, ti consigliamo di andare fino all'osservatorio del Teide e di goderti il tramonto da lì: rimarrà per sempre nei tuoi ricordi!
Fai "whale watching". Anche l'osservazione delle balene è una delle migliori attività che puoi fare a Tenerife! Come punto di partenza ti consigliamo Puerto Colón in Costa Adeje. Goditi questi incredibili animali in libertà e nuota con loro!
Non perderti un giro a Santa Cruz. Uno dei simboli di Santa Cruz è il suggestivo edificio costiero, l'auditorium Adán Martín. Quest'opera dell'architetto Santiago Calatrava è l'edificio civico più moderno delle Isole Canarie.
Oltre a diversi punti di interesse come il Castillo de San Cristóbal e il Parque Marítimo César Manrique, visita il Mercado de África, inconfondibile per il suo stile architettonico neocoloniale. I venditori locali offrono frutta e verdura fresca, vino ed il meglio dei prodotti locali!
Se vuoi saperne di più sui traghetti con cui viaggerai, leggi qui sotto!