Napoli Capri


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno
traghetti Napoli Capri

Scegli il tuo Traghetto Napoli Capri su Traghettilines: trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

La tratta Napoli Capri è operativa tutto l'anno con partenze sempre diurne gestite dalla compagnia Caremar. In bassa stagione ci sono 6 corse giornaliere, mentre in estate i traghetti partono 7 volte al giorno. Il servizio prevede il trasporto di passeggeri senza veicoli al seguito.

La rotta è lunga circa 17 miglia marine e in base all'orario di partenza, la traversata può durare 1 ora e 20 minuti, oppure soltanto 1 ora di navigazione.

Napoli Capri: servizi a bordo del traghetto

Durante la traversata da Napoli a Capri, i viaggiatori possono disporre di alcuni servizi per rendere più piacevole la permanenza a bordo dei traghetti, come il solarium per ammirare il panorama comodamente seduti sui ponti esterni, il bar per colazioni, spuntini e snack, il salone con le poltrone, la tv e l'aria condizionata.

Il passaggio ponte è l'unica sistemazione possibile e i clienti possono scegliere di sedersi in tutti i posti liberi, sia poltrone che divanetti o panchine, disponibili nel salone e negli spazi comuni, presso la sala bar e nelle aree all'aperto.

Chi viaggia con un animale domestico può sostare nelle zone appositamente riservate o sui ponti esterni, oppure alloggiare l'animale negli spazi idonei, ove previsti.

Prenota subito su Traghettilines il traghetto per la linea Napoli Capri, potrai acquistare il biglietto al miglior prezzo!

 

 

Visualizza tutti i collegamenti

rating

VOTO MEDIO: 4,76

Basato su 6460 recensioni

5 stelle
5121
4 stelle
990
3 stelle
106
2 stelle
35
1 stella
58
vedi tutte le recensioni