Centro Prenotazioni Traghetti del Mediterraneo


TRAGHETTILINES.IT

Il sito traghettilines.it , on line con la prima versione nel 2007, si è affermato fin da subito nel settore della prenotazione traghetti on line, diventando in meno di 2 anni il sito leader sul mercato italiano della biglietteria marittima, posizione che ricopre tutt’oggi.
Una su tutte, la caratteristica che rende Traghettilines il miglior sistema di prenotazione traghetti on line è la specializzazione: in quasi 10 anni di attività nel settore della biglietteria marittima, Traghettilines è stato tecnologicamente affinato, aggiornato ed innovato costantemente per rispondere alle più disparate casistiche, esigenze e novità che il mercato richiede. Questa attenta evoluzione ha reso Traghettilines il più affidabile e completo comparatore di compagnie marittime del web, conservandone sempre la peculiarità “user friendly” che lo rende facilmente accessibile e navigabile da ogni tipo di utente, infatti la procedura di consultazione e di acquisto dei biglietti è snella, semplice e veloce.

IL CENTRO PRENOTAZIONI

Traghettilines non avrebbe potuto raggiungere la funzionalità attuale se il suo sviluppo non fosse stato fin dal principio basato su una profonda e dettagliata conoscenza del settore della navigazione: logo, proprietaria di Traghettilines, è infatti il maggior centro prenotazioni italiano specializzato in biglietteria traghetti per tutte le linee del Mediterraneo. Attualmente 50 operatori qualificati e formati per conoscere approfonditamente il settore marittimo sono a disposizione dei passeggeri per rispondere alle loro esigenze e trovare la miglior soluzione personale. Siamo biglietteria autorizzata di oltre 35 compagnie di navigazione e forniamo assistenza in 5 lingue 7 giorni su 7. Saremmo lieti se vorrete affidarvi a noi per il vostro viaggio perché siamo sicuri di potervi fornire un servizio altamente professionale.
sede traghettilines
INFO
I nostri indirizzi di posta elettronica sono:

ufficio prenotazioni
ufficio commerciale
ufficio variazioni e annullamenti