Traghetti Adria Ferries - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Adria Ferries

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
05 Aprile al 31 ottobre 2020 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo?
quantità:

VOTO MEDIO: 98/5 Basato su 20662 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Adria Ferries acquista online il tuo biglietto su Traghettilines!

La Compagnia di Navigazione Adria Ferries, con sede ad Ancona, è stata istituita nel 2004 con lo scopo di creare un collegamento marittimo tra Ancona e Durazzo. Con la sua flotta di 3 traghetti, oggi Adria Ferries garantisce un collegamento veloce e pratico nel settore del trasporto marittimo di passeggeri, veicoli e mezzi commerciali tra l’Italia e l’Albania.

Adria Ferries grazie a lungimiranti strategie aziendali e all’inserimento di nuove linee è oggi tra le più importanti compagnie per i collegamenti per l’Albania, e vanta inoltre importanti certificazioni di valenza internazionale, sulla sicurezza delle operazioni navali e prevenzione dell’inquinamento.

Adria Ferries opzioni di viaggio e servizi dei traghetti

I collegamenti della Compagnia Adria Ferries sono previsti dai porti italiani di Ancona e Bari, verso il porto albanese di Durazzo, e sono garantiti tutto l’anno. Sono previste diverse partenze settimanali, e i collegamenti sono più intensi durante l’alta stagione. Le partenze sono pianificate solitamente la sera per garantire ai passeggeri l’arrivo il mattino seguente, in un orario più favorevole.

Tra i servizi a bordo si trovano un bar e un ristornate Self-Service, due comodi saloni poltrone, aria condizionata, sala TV, area giochi per bambini, connessione Wi-Fi, zona shopping Duty Free.

Tra le sistemazioni a disposizione dei passeggeri oltre al più economico passaggio ponte e la confortevole poltrona, ci sono diverse tipologie di cabine interne o esterne, standard o suite, oppure Pet-Friendly, per portare con te il tuo animale domestico, tutte dispongono di bagno privato e accesso esclusivo.

Prenota su Traghettilines il tuo traghetto Adria Ferries al miglior prezzo!

Le destinazioni di Adria Ferries

La flotta Adria Ferries La Flotta passeggeri Adria Ferries si compone di 3 Navi Traghetto