Traghetti Adria Ferries - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Adria Ferries

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 17247 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Adria Ferries acquista online il tuo biglietto su Traghettilines!

La Compagnia di Navigazione Adria Ferries nata ad Ancona nell’anno 2004 dove ancora oggi risiede, inizia l’attività collegando il porto di Ancona a quello di Durazzo. Entra in linea con soli 2 traghetti, sostituendo sulla rotta precedenti compagnie e garantendo per la prima volta un collegamento veloce e pratico nel settore del trasporto marittimo di passeggeri, veicoli e naturalmente mezzi commerciali tra l’Italia e l’Albania.

Adria Ferries grazie a lungimiranti strategie aziendali e all’inserimento di nuove linee è oggi la Compagnia leader nei collegamenti per l’Albania, ed è in possesso di importanti certificazioni di valenza internazionale, sulla sicurezza delle operazioni navali e prevenzione dell’inquinamento.

Adria Ferries opzioni di viaggio e servizi dei traghetti

La Compagnia Adria Ferries con una flotta composta da 3 navi collega oggi i maggiori porti italiani sulla costa adriatica quali Trieste, Ancona e Bari al porto di Durazzo con partenze notturne garantite tutto l’anno.

In tutti i traghetti Adria Ferries si trovano standard elevati e qualitativi in fatto di accoglienza, ogni richiesta viene soddisfatta con gentilezza e professionalità. Durante la traversata i passeggeri potranno deliziarsi con le varie proposte gastronomiche,  seguire eventi di ogni genere da tutto il mondo grazie alla TV satellitare, riposare in  comode e spaziose cabine tutte dotate di servizi privati dove è possibile ospitare anche gli amici a 4 zampe. Obbiettivo della Compagnia è far sentire i propri passeggeri  “non semplici clienti, ma ospiti a bordo”.

Adria Ferries collabora con istituti nautici e alberghieri nella volontà di formare giovani studenti direttamente a bordo delle proprie navi, nell’ottica di un successivo inserimento nel proprio staff.

Traghettilines offre il servizio di biglietteria per i traghetti Adria Ferries.

 

 

Le destinazioni di Adria Ferries

La flotta Adria Ferries La Flotta passeggeri Adria Ferries si compone di 3 Navi Traghetto