Compagnia di Navigazione Adria Ferries acquista online il tuo biglietto su Traghettilines!
La Compagnia di Navigazione Adria Ferries, con sede ad Ancona, è stata istituita nel 2004 con lo scopo di creare un collegamento marittimo tra Ancona e Durazzo. Con la sua flotta di 3 traghetti, oggi Adria Ferries garantisce un collegamento veloce e pratico nel settore del trasporto marittimo di passeggeri, veicoli e mezzi commerciali tra l’Italia e l’Albania.
Adria Ferries grazie a lungimiranti strategie aziendali e all’inserimento di nuove linee è oggi tra le più importanti compagnie per i collegamenti per l’Albania, e vanta inoltre importanti certificazioni di valenza internazionale, sulla sicurezza delle operazioni navali e prevenzione dell’inquinamento.
Adria Ferries opzioni di viaggio e servizi dei traghetti
I collegamenti della Compagnia Adria Ferries sono previsti dai porti italiani di Ancona e Bari, verso il porto albanese di Durazzo, e sono garantiti tutto l’anno. Sono previste diverse partenze settimanali, e i collegamenti sono più intensi durante l’alta stagione. Le partenze sono pianificate solitamente la sera per garantire ai passeggeri l’arrivo il mattino seguente, in un orario più favorevole.
Tra i servizi a bordo si trovano un bar e un ristornate Self-Service, due comodi saloni poltrone, aria condizionata, sala TV, area giochi per bambini, connessione Wi-Fi, zona shopping Duty Free.
Tra le sistemazioni a disposizione dei passeggeri oltre al più economico passaggio ponte e la confortevole poltrona, ci sono diverse tipologie di cabine interne o esterne, standard o suite, oppure Pet-Friendly, per portare con sè il proprio animale domestico, tutte dispongono di bagno privato e accesso esclusivo.
Prenota su Traghettilines il tuo traghetto Adria Ferries al miglior prezzo!
La flotta Adria Ferries
La Flotta passeggeri Adria Ferries si compone di 3 Navi Traghetto