AML Africa Morocco Link, fondata nel 2016, è una della compagnie leader nel trasporto marittimo, con sede in Marocco, l'obiettivo principale dell'azienda è fornire servizi di trasporto di qualità e affidabili tra il Marocco e la Spagna, combinando comfort, velocità e funzionalità.
AML connette il porto di Algeciras e il porto di Tanger Med attraverso un servizio di trasporto affidabile e di alta qualità per passeggeri, camion e veicoli privati.
I traghetti viaggiano tutto l'anno quotidianamente con un numero di partenze variabile da 6 a 20 al giorno secondo la stagionalità. Il tempo di navigazione a bordo dei traghetti AML è di 1 ora e 30 minuti.
Come prenoto il biglietto del traghetto Africa Morocco Link?
-
Per iniziare, clicca qui.
-
Una volta inserito l'itinerario e il numero di passeggeri, animali o veicoli, Traghettilines ti mostrerà tutte le partenze disponibili in tempo reale. Scegli l'offerta più adatta a te e procedi alla conferma.
-
Inserisci i tuoi dati e quelli dei tuoi compagni di viaggio e seleziona il metodo di pagamento che desideri utilizzare.
-
Una volta confermata la prenotazione, riceverai i biglietti direttamente via e-mail, WhatsApp o direttamente nell'app Traghettilines.
-
Per gestire la tua prenotazione, accedi all'Area Utente, da cui potrai richiedere preventivi di modifica o cancellazione per il tuo biglietto.
Come funziona il check-in con Africa Morocco Link?
Porto di Algeciras: Il porto di Algeciras è uno dei porti più grandi d'Europa e del mondo in tre categorie: container, merci e trasbordo. È il principale porto della Penisola Iberica e uno dei più grandi del Mar Mediterraneo.
Tutti i passeggeri sono tenuti a recarsi nell'area di imbarco almeno due ore prima della partenza prevista. I passeggeri con veicoli sono tenuti a recarsi all'area di imbarco almeno tre ore prima della partenza prevista della nave. Tutti i passeggeri dovranno presentare la carta d'imbarco ed un passaporto o un documento d'identità valido al personale autorizzato.
Porto di Tanger Med: Situato sulla rotta commerciale marittima tra Europa, Asia, Africa e America, Tanger Med è un grande complesso portuale commerciale e industriale e la più importante porta di accesso tra Europa e Africa.
Tutti i passeggeri sono tenuti a recarsi all'area di imbarco almeno tre ore prima dell'orario di partenza previsto della nave. Sia i passeggeri a piedi che quelli che viaggiano con veicoli privati devono recarsi nell'area del check-in e ritirare le carte d'imbarco presso le biglietterie della compagnia, almeno due ore prima della partenza. Una volta effettuato il check-in, i passeggeri devranno passare attraverso il controllo di polizia per timbrare il passaporto e attraverso i controlli doganali per controllare i bagagli. Per i passeggeri a piedi, il bagaglio viene controllato manualmente o scansionato. Per i veicoli privati, il passaggio allo scanner è obbligatorio.
Per entrambi i porti d'imbarco vale le regola di chiusura check-in 30 minuti prima dell'orario di parteza, oltre il quale non sarà più possibile accedere all'imbarco.
Controlla le condizioni generali di Africa Morocco Link se vuoi saperne di più. Per qualunque domanda il nostro call center è a tua disposizione ogni giorno!