Traghetti Alicost - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Alicost

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania e informativa trasporto veicoli Procida e Capri
Dal 02/04/2022 al 31/10/2022 è vietata la circolazione sull'isola di Ischia di veicoli a motore appartenenti o condotti da persone residenti nella regione Campania, con esclusione di quelli appartenenti alla popolazione residente stabilmente sull'Isola. Inoltre sulle destinazioni Procida e Capri per tutto l'anno è vietato lo sbarco sulle isole per qualsiasi veicolo privo di autorizzazione rilasciata dall'autorità competenti.

 Dal 24 Giugno al 7 Settembre il Consell Insular de Formentera regolamenta lo sbarco dei veicoli a motore sull'isola.
E' fatto divieto, ai seguenti veicoli, lo sbarco, la circolazione e il parcheggio sull'isola di Formentera:
- Veicoli noleggiati al di fuori dell'isola
- Quad
- Roulotte e Camper
Si ricorda che è obbligatoria la registrazione sul sito formentera.eco

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

Lunghezza (cm)
Altezza (cm)
quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 29305 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Alicosttutte le partenze e le offerte su Traghettilines!

Appartenente al Gruppo Lauro Shipping, uno dei maggiori leader nel trasporto marittimo dei passeggeri nel sud Italia, Alicost Spa è una compagnia di navigazione con sede nella bellissima Amalfi che ha iniziato ad operare nel 2018 i suoi primi collegamenti via mare dalla Campania verso l’arcipelago delle Isole Eolie e dai caratteristici porti della Costiera Amalfitana, oltre che da Salerno, verso l’isola di Capri.

Oggi, la compagnia Alicost, con la sua flotta composta da 4 aliscafi monocarena ed un‘imbarcazione ad alta velocità, consente di raggiungere velocemente ed in totale sicurezza alcune delle destinazioni più ricercate del Sud Italia.

Prenota su Traghettilines una delle rotte Alicost e potrai viaggiare tra il Golfo di Salerno e di Napoli visitando l’incantevole Costiera Amalfitana, il Cilento, le caratteristiche isole Eolie e le bellissime isole Partenopee di Capri, Ischia e Procida.

Alicost Collegamenti e servizi a bordo

Con i traghetti Alicost dal porto di Salerno, una tra le città più belle delle Campania, oltre che dai porti di Amalfi e Positano, due dei borghi più conosciuti della Costiera Amalfitana, sarà possibile concedersi nel periodo estivo, una visita alle bellissime isole di Ischia, Capri e Procida oltre che servirsi dei collegamenti operati tra le tre isole del Golfo di Napoli.

Ulteriori partenze partenze Alicost sono previste anche dai porti di Maiori e Minori verso l’isola di Capri.

Per coloro che invece desiderano partire alla scoperta del bellissimo arcipelago siciliano delle isole Eolie, Alicost mette a disposizione dei viaggiatori aliscafi in partenza dal porto Sapri per raggiungere 5 delle 7 isole: Stromboli, Panarea,Lipari, Vulcano e Salina.

A bordo di tutti i mezzi Alicost è consentito l’imbarco ai soli passeggeri, che potranno portare con se gratuitamente un solo bagaglio a mano con effetti personali ( dimensione massima 50x35x20 e non superiore ai 9 kg), mentre ulteriori bagagli aggiuntivi o biciclette, saranno ammessi dietro il pagamento di un supplemento.

Sono disponibili eccellenti servizi di bordo per i viaggiatori dei traghetti Alicost, che potranno rilassarsi nel salone interno su comode poltrone guardando la tv, bere un caffè, gustare uno snack o trascorrere piacevolmente del tempo in compagnia al bar oppure utilizzare il wi-fi. Su tutte le tratte Alicost è inoltre presente personale qualificato per fornire assistenza a passeggeri con mobilità ridotta.

Anche gli animali domestici sono benvenuti a bordo, dovranno essere inseriti in fase di prenotazione ed essere tenuti al guinzaglio oppure viaggiare nel proprio trasportino. Acquista con Traghettilins il biglietto di uno dei traghetti Alicost al miglior prezzo, in pochi istanti riceverai la conferma per posta elettronica e sarai pronto a partire!

Le destinazioni di Alicost

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica sui cookies