Traghetti Alilauro - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Alilauro

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
05 Aprile al 31 ottobre 2020 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo?
quantità:

VOTO MEDIO: 98/5 Basato su 20763 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Alilauro prenota il tuo biglietto su Traghettilines!

La compagnia di navigazione Alilauro viene fondata nel 1944 da Agostino Lauro, con l’intento di collegare i porti di Ischia e Capri. Con la rapida crescita del turismo alla fine degli anni ‘60, egli decide di ampliare la rete di collegamenti nel Golfo di Napoli e di acquistare mezzi di trasporto più moderni, sicuri e veloci.

Successivamente il figlio Salvatore, con responsabilità e lungimiranza trasforma la piccola attività in una holding, occupando un ruolo di rilievo nel contesto armatoriale italiano.

Oggi la compagnia Alilauro con la sua flotta di 28 unità veloci è tra le compagnie leader nel trasporto passeggeri della regione, riuscendo a garantire un servizio costante durante tutto l’anno.

Alilauro linee e servizi degli aliscafi

Gli aliscafi Alilauro effettuano collegamenti diurni dal porto di Napoli Beverello verso Sorrento e Ischia (sia verso il porto principale che verso il porto di Forìo), e tra le Isole di Ischia e Capri e i porti di Positano, Amalfi e Salerno. In alta stagione sono previste anche delle partenze da Napoli Mergellina, Salerno e Sapri verso le Isole Eolie (Lipari, Panarea, Salina, Stromboli e Vulcano).

A bordo dei mezzi veloci Alilauro gli ambienti sono confortevoli, climatizzati, e sono allestiti con comode poltrone per permettere ai passeggeri di trascorrere il tempo della traversata in completo relax. Inoltre sul ponte principale sono presenti delle aree riservate ai passeggeri su sedia a rotelle o con mobilità ridotta. Gli aliscafi non dispongono di garage per questo non è consentito il trasporto di veicoli.

Sugli aliscafi Alilauro gli animali domestici sono i benvenuti, i cani durante la navigazione dovranno essere muniti di museruola e guinzaglio mentre gli altri animali più piccoli dovranno viaggiare nel proprio trasportino. Ogni passeggero può portare con sé gratuitamente un unico bagaglio di dimesioni contenute e un peso massimo di 9 kg, mentre per gli eventuali bagagli extra è previsto un sovrapprezzo.

Aquista su Traghettilines il tuo Ticket Alilauro al miglior prezzo!

Le destinazioni di Alilauro