Traghetti Anek Lines - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Anek Lines

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 17247 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Anek Lines acquista il tuo biglietto su Traghettilines!

Anek Lines Compagnia di Navigazione greca, con denominazione sociale “Compagnia cretese di navigazione S.p.A.”, fu fondata nel 1967 a Chaina, sull’isola di Creta, grazie all’aiuto di piccoli ed improvvisati azionisti cretesi che spinti dall’esigenza di migliorare i collegamenti tra Creta e il continente, realizzano il loro desiderio di costituire la Compagnia di bandiera.

La Compagnia Anek Lines nel settembre del 1970 inizia un servizio di trasporto marittimo passeggeri con una sola nave la “Kydon” collegando i porti di Pireo a Chaina. Seguono anni di intenso sviluppo, la flotta si arricchisce di traghetti sempre più grandi, aumentano le partenze tra Creta e il continente, viene inaugurato un primo collegamento con l’Italia tra i porti di Patrasso e di Ancona.

Anek Lines nel 1998 entra in borsa, vengono acquistati nuovi traghetti ed  inaugurate ulteriori linee marittime. Negli anni successivi la Compagnia è sempre più fiorente ed arrivano anche i primi riconoscimenti per “il miglior traghetto” e in seguito per “la miglior Compagnia” per il trasporto passeggeri.

Oggi Anek Lines, è una delle Compagnie greche leader sulle tratte del Mar Egeo e Mar Adriatico, dispone di 10 moderni e veloci traghetti, tutti certificati secondo le disposizioni internazionali vigenti in materia d sicurezza.

Anek Lines linee e servizi dei traghetti

I traghetti Anek Lines, impiegati in un consolidato servizio di trasporto marittimo passeggeri, veicoli e merci, collegano tutto l’anno i porti di Ancona e Venezia con le più incantevoli mete turistiche della Grecia. L’obbiettivo della Compagnia è quello di prestare particolare attenzione al passeggero, prima e durante il viaggio, proponendo numerose promozioni, soddisfacendo ogni aspettativa, offrendo servizi di altissimo livello ed ambienti ospitali dove si percepisce la sensazione di comfort e di lusso.

Con l’inizio della stagione turistica sui traghetti Anek Lines è possibile usufruire del servizio “Camping on board” che permette ai passeggeri di pernottare all’interno del proprio camper e di usufruire di tutti i servizi della nave.

A bordo dei traghetti Anek Lines gli animali domestici sono ben accetti, possono viaggiare nelle apposite gabbiette a loro destinate previa prenotazione oppure in cabina con il loro padrone, non possono invece accedere nelle aree comuni e nei garage della nave durante la navigazione.

Traghettilines offre il servizio di biglietteria e prenotazione dei traghetti Anek Lines.

Le destinazioni di Anek Lines