Traghetti Anek Lines - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Anek Lines

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania
05 Aprile al 31 ottobre 2020 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 22967 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Anek Lines acquista il tuo biglietto su Traghettilines!

Anek Lines è una compagnia di navigazione greca, fondata nel 1967 a Chania, sull’isola di Creta, grazie all’aiuto di piccoli azionisti cretesi spinti dall’esigenza di migliorare i collegamenti tra Creta e il continente.

Nel 1970 inizia il suo primo servizio di trasporto marittimo per passeggeri collegando i porti di Pireo e Chania, successivamente la flotta si arricchisce di traghetti sempre più grandi e verranno stabiliti nuovi collegamenti anche per l’Italia. Dopo una lunga e costante crescita, alla fine degli anni ‘90 Anek Lines entra in borsa diventando una delle principali compagnie Greche sulle tratte del Mar Egeo e Mar Adriatico.

Oggi la compagnia Anek Lines gestisce un consolidato servizio di trasporto marittimo per passeggeri, veicoli e merci avvalendosi di una flotta di 4 moderni e veloci traghetti, tutti certificati secondo le disposizioni internazionali vigenti in materia d sicurezza.

Anek Lines linee e servizi dei traghetti

I traghetti Anek Lines, collegano tutto l’anno i porti di Ancona e Venezia con i principali porti greci del Mar Ionio, Igoumenitsa e Patrasso, e in alta stagione sono inoltre previste le partenze per Corfù e i collegamenti fra il porto di Pireo e l’Isola di Creta (Chania ed Heraklion).

Tra i tanti servizi a bordo si trovano bar, ristoranti, toilette, alcuni negozi, sala giochi, free wi-fi, e piscina. I passeggeri possono scegliere di trascorrere il tempo della traversata in passaggio ponte, la sistemazione più economica, o sistemarsi in uno degli ampi saloni che dispongono di comode poltrone reclinabili, oppure possono optare per una cabina, interna o esterna con oblò.

Con l’inizio della stagione turistica sui traghetti Anek Lines è possibile usufruire del servizio “Camping on board” che permette ai passeggeri di pernottare all’interno del proprio camper e di usufruire di tutti i servizi della nave.

A bordo dei traghetti Anek Lines gli animali domestici sono ben accetti, possono viaggiare nelle apposite gabbiette a loro destinate previa prenotazione oppure in cabina con il loro padrone, non possono invece accedere nelle aree comuni e nei garage della nave durante la navigazione.

Prenota su Traghettilines il tuo traghetto Anek Lines al miglior prezzo!

Le destinazioni di Anek Lines