Centro Prenotazioni Traghetti del Mediterraneo


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno

Prenota il tuo traghetto con

traghetti

Su Traghetti Lines puoi prenotare traghetti e navi della compagnia Anek Lines che collegano l'Italia con la Grecia grazie al servizio di biglietteria Anek, in particolare le città di Ancona e Venezia con Igoumenitsa, Corfù e Patrasso. Anek Lines è la compagnia leader nel settore della navigazione costiera in Grecia. Con Traghettilines puoi effettuare le prenotazioni online del traghetto Anek.

La compagnia Anek Lines vanta oltre 35 anni di esperienza nel settore della navigazione marittima e del trasporto passeggeri che la rendono una delle compagnie leader del mercato per quanto riguarda le tratte del Mar Egeo e Mar Adriatico. Anek Lines vanta una flotta numerosa e moderna per in grado di offrire ai propri clienti affidabilità e comfort in tutti i servizi offerti, compreso quello di biglietteria online.

La compagnia Anek Lines deve la sua origine ai cittadini di Creta, che desideravano avere a disposizione un servizio di trasporto per raggiungere la Grecia continentale e le altre isole. La compagnia è stata costituita da doversi piccoli azionisti Cretesi. Ad oggi le navi Anek Lines sono una flotta efficiente e moderna. Traghettilines offre il serivizo di biglietteria e prenotazione dei traghetti Anel Lines.

Con puoi prenotare traghetti da/per le seguenti destinazioni:
La Flotta passeggeri Anek Lines si compone di 12 Navi Traghetto
App Traghettilines

APP GRATUITA

App Traghettilines Android
App Traghettilines IOS

rating

VOTO MEDIO: 4,75

Basato su 6126 recensioni

5 stelle
4829
4 stelle
955
3 stelle
104
2 stelle
35
1 stella
53
vedi tutte le recensioni