Traghetti Aquabus

Traghetti Aquabus

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
05 Aprile al 31 ottobre 2020 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo?
quantità:

VOTO MEDIO: 98/5 Basato su 20759 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Aquabus il miglior prezzo su Traghettilines!

La Acquabus Ferry Boats è una compagnia di navigazione creata nel 1985 con lo scopo di trasportare i passeggeri, per lo più turisti, tra le isole di Ibiza e Formentera.

L’azienda negli anni ha vissuto una forte espansione, permettendosi oggi di poter assicurare un gran numero di partenze giornaliere, prezzi convenienti e un servizio continuativo, non solo durante la stagione estiva ma durante tutto l’anno.

La compagnia di navigazione Aquabus e la sua flotta di 8 traghetti è gestita dai due amanti del mare Jose Escandell Roig e Mariano Torres, che con i loro di 30 anni di esperienza nel settore, trasportano ogni giorno centinaia di passeggeri assicurando il massimo della sicurezza, della comodità e un’atmosfera davvero familiare.

Aquabuscollegamenti e servizi a bordo  

I mezzi veloci Aquabus collegano Ibiza Porto, Figueretas e Playa den Bossa al porto di Formentera. Il servizio da Ibiza Porto è attivo durante tutto l’anno ma durante la stagione estiva viene notevolmente intensificato, raggiungendo le 16 partenze al giorno, mentre quello da Figueretas e Playa den Bossa è attivo solo da maggio a ottobre.

I traghetti Acquabus non dispongono di garage, pertanto non è previsto l’imbarco di veicoli ma solo di passeggeri. È possibile imbarcare biciclette, portare con sé i propri bagagli e gli animali domestici, il tutto senza nessun costo aggiuntivo.

A bordo sono inoltre presenti numerosi posti a sedere all'interno dell’ampio salone principale, oppure all’esterno e sul ponte superiore dal quale si può godere la vista sul meraviglioso mare delle Isole Baleari durante tutta la traversata.

Prenota su Traghettilines il tuo traghetto Aquabus al miglior prezzo!

Le destinazioni di Aquabus