Traghetti Balearia

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

quantità:

VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 15181 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Baleariatutte le partenze su Traghettilines!

Balearia Compagnia di Navigazione spagnola, nel 1998 inizia un’attività di collegamenti con un traghetto ad alta velocità dal porto di Denia verso Ibiza e Palma di Maiorca, inaugurando contemporaneamente anche la linea Ibiza Formentera.

In pochi anni la Compagnia Balearia con impegno e lungimiranza riesce ad inserirsi con ottimi risultati nel settore turistico, divenendo il principale operatore nei collegamenti tra i porti di Barcellona, Valencia e Denia e le isole Baleari trasportando tutto l’anno passeggeri e veicoli.

Baleariacollegamenti e servizi a bordo

La Compagnia Balearia con una flotta di oltre 20 traghetti ogni giorno offre, sia un servizio tra la Spagna continentale e le quattro isole che compongono l’arcipelago delle Baleari, Ibiza, Formentera, Minorca e Maiorca, sia un collegamento tra le isole stesse.

Durante la navigazione tutti i traghetti Baleari di recente costruzione dotati di ogni comfort propongono una molteplicità di servizi impeccabili, tra i tanti, il solarium e la piscina, i videogiochi e la sala lettura, per i bambini più piccoli sono presenti a bordo pratiche attrezzature come il fasciatoio, la culla da viaggio e il seggiolone. Non mancano i diversi punti di ristorazione con una gran varietà di piatti, le cabine sia interne che esterne tutte hanno gli stessi comfort in quanto climatizzate e con servizi privati.

Gli animali domestici con regolare documentazione sanitaria e prenotazione, sono ben accetti  a bordo dei traghetti Baleria, dovranno viaggiare in alloggi predisposti in luoghi adeguati della nave, protetti dalla pioggia, dal freddo e correttamente ventilati.

I traghetti Balearia dispongono di servizi adatti per persone con mobilità ridotta tra i quali i particolari accessi, gli ancoraggi di sicurezza per sedie a rotelle, le cabine appositamente allestite.

Traghettilines offre il servizio di biglietteria per i traghetti della Compagnia Balearia.

Le destinazioni di Balearia