• Lo sconto del 100% sarà applicato sulla tariffa passeggero di un adulto per biglietto al netto di tasse, diritti e competenze;
• Per ottenere lo sconto è necessario che nella prenotazione e nel viaggio sia incluso almeno un bambino (da 4 a 11 anni) o un adulto pagante;
• In fase di check-in sarà necessario presentare un documento (badge o dichiarazione rilasciata dalla struttura sanitaria) che attesti che il beneficiario dello sconto è un lavoratore/volontario che presta servizio presso una struttura sanitaria (medici, infermieri, addetti ai servizi di pulizia delle strutture, addetti alle mense degli ospedali e tutti operatori e volontari che stanno combattendo il coronavirus);
• In assenza della documentazione indicata, non sarà possibile imbarcare con i biglietti emessi a tariffa scontata, ma sarà necessario l'acquisto di un nuovo biglietto a tariffa piena. Il biglietto originario non sarà rimborsato;
• La prenotazione dovrà essere effettuata dal 27/05/2020 al 30/09/2020, per destinazioni MOBY, TIRRENIA o TOREMAR (escluso Tremiti) nel periodo dal 27/05/2020 al 31/12/2020;
• Lo sconto sarà riconosciuto solo sull’acquisto di biglietti MOBY, TIRRENIA o TOREMAR;
• Lo sconto potrà essere utilizzato solo su biglietti nominativi;
• Lo sconto sarà applicato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto, non su una modifica;
• L’offerta non è retroattiva;
• Se l’adulto o il bambino annullano, automaticamente decade anche lo sconto. Sarà quindi applicata la tariffa disponibile al momento della variazione;
• Lo sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali MOBY, Tirrenia o Toremar, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative, con offerte proposte da altri operatori, con tariffe gruppi o convenzioni speciali;
• Per i biglietti Elba, Bonifacio (Corsica) - Santa Teresa di Gallura e v.v., l’offerta non è acquistabile direttamente al porto;
• In caso di modifica fare riferimento alle condizioni generali di trasporto;
• In caso di annullamento, il biglietto sarà assoggettato ad una penale pari all'importo totale corrisposto. Tale regime si estende automaticamente a tutti i passeggeri aggiunti in seno allo stesso procedimento di prenotazione;
• Se il personale di assistenza ai porti dovesse rilevare anomalie nella prenotazione, rispetto a quanto presente all’imbarco, il biglietto scontato sarà annullato e sarà necessario l’acquisto di un nuovo biglietto a tariffa piena.
Attendere... stiamo cercando le tratte alle migliori tariffe.