Traghetti Blue Star Ferries - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Blue Star Ferries

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania
05 Aprile al 31 ottobre 2020 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 22819 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Blue Star Ferries le migliori tariffe su Traghettilines

La società di navigazione Blue Star Ferries nasce nel 1965 inizialmente con il nome di Strintzis Lines, come la famiglia che l'ha fondata, in seguito è stata acquisita dal gruppo Attica che ha reso più moderna la sua flotta e le ha dato il suo nome attuale.

La compagnia di navigazione Blue Star Ferries oggi opera in una intensa rete di collegamenti tra la Grecia e le sue isole e vanta numerosi traguardi aziendali raggiunti con impegno e dedizione tra i quali la gestione di più di 20000 partenze, l’imbarco di più di 1 milione di veicoli privati, e di più di 7 milioni e mezzo di passeggeri ogni anno.

La Blue Star Ferries con la sua flotta di 12 traghetti e un personale di bordo qualificato e cortese propone un ottimo servizio efficiente a tariffe agevolate e molto competitive, senza mai perdere di vista i suoi obiettivi principali tra cui, contribuire allo sviluppo economico locale e alla protezione dell’ambiente.

Blue Star Ferries linee e servizi disponibili a bordo dei traghetti

La flotta Blue Star Ferries gestisce i collegamenti di linea dal porto di Pireo per le Isole del Nord Egeo (Chios, Psara, Inousses, Lesvos ed Evdilos). Innumerevoli sono le partenze per l’Arcipelago delle Cicladi (tra le principali Santorini, Siros, Milos, Paros, Naxos, Ios, Mykonos) e del Dodecaneso (tra cui Rodi, Symi, Syros, Patmos, Astypalea, Karpathos). È inoltre previsto un collegamento dal porto di Volos per le Isole Sporadi (Alonissos, Skiathos, Skopelos e Glossa-Skopelos).

Per garantire ai passeggeri una piacevole traversata le navi Blue Star Ferries sono dotate di molti comfort, tra i quali reception con servizio cambio moneta e bancomat, sala congressi, TV, Wi-Fi, saloni poltrone climatizzati, lounge bar, caffetteria, ristoranti a la càrte e self-service, pool bar sui ponti esterni, disponibile sui traghetti dove è presente la piscina, negozi, sala giochi e casinò, canile di bordo per gli animali domestici.

Tutte le navi dispongono di cabine standard interne ed esterne, due, tre o quattro posti letto, tutte dotate di bagno privato e con accesso esclusivo. Sono presenti inoltre cabine Pet-Friendly dove è previsto l'accesso degli animali domestici e cabine con accesso disabili con bagno privato appositamente allestito.

Prenota su Traghettilines il tuo traghetto Blue Star Ferries al miglior prezzo!

Le destinazioni di Blue Star Ferries