Traghetti BluNavy

Prenota il traghetto

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le date del viaggio
3Seleziona le tratte
VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 11057 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione BluNavyprenota online con Traghettilines!

La Compagnia di Navigazione BluNavy è stata fondata nel 2010 con sede a Milano, trasferita nel 2015 all’isola d’Elba modificando anche la ragione sociale da S.r.l. a S.p.A. La Compagnia opera dall'anno di fondazione sulla linea Piombino - Portoferraio (Isola d’Elba) dapprima con il traghetto “Prime Rose” sostituito in seguito con traghetti sempre più grandi e comodi con maggiore capacità di trasporto come quello di cui si serve attualmente, l“Acciarello”. Nel 2016 la società ha rilevato delle quote di Saremar, la compagnia di navigazione sarda da poco privatizzata, ed è attiva anche sulla linea Santa Teresa di Gallura Bonifacio

La Compagnia marittima BluNavy opera nel settore del trasporto di passeggeri, veicoli e mezzi commerciali e dispone di 2 moderni traghetti che permettono agli autisti facili operazioni di imbarco e sbarco mentre durante la traversata è possibile trattenersi nelle aree comuni e nelle zone dedicate ai servizi di bordo completamente rinnovate.

BluNavylinee e servizi dei traghetti

Sulla linea Piombino Portoferraio e ritorno la società BluNavy applica tariffe agevolate per residenti e nativi e per tutti i passeggeri che hanno mobilità ridotta. Il traghetto impiegato è particolarmente indicato al trasporto di passeggeri con difficoltà di deambulazione, in quanto permette di arrivare con l’auto direttamente sul ponte superiore esterno e di accedere facilmente alle aree interne.

I traghetti BluNavy effettuano un servizio giornaliero per l’Isola d’Elba sulla linea Piombino Portoferraio da aprile a ottobre e sulla linea Santa Teresa di Gallura Bonifacio e ritorno, sempre in periodo estivo.

Su entrambe le linee sono ammessi a bordo gli animali domestici che, muniti di museruola e guinzaglio per la durata della traversata, potranno sostare nei ponti esterni della nave o in alternativa restare dentro l’idoneo trasportino.  

Sul sito Traghettilines è possibile prenotare i traghetti con la Compagnia BluNavy.

Le destinazioni BluNavy

La flotta BluNavy La Flotta passeggeri BluNavy si compone di 2 Navi Traghetto