Traghetti BluNavy - Prenota online con Traghettilines

Traghetti BluNavy

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania
05 Aprile al 31 ottobre 2020 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 22816 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione BluNavy prenota online con Traghettilines!

La compagnia Blu Navy è stata fondata nel 2010, inizialmente con sede a Milano e dal 2015 con sede all'Isola d'Elba, con l'intento di creare un nuovo collegamento marittimo locale a tariffe più convenienti e nuovi orari di partenza. La Blu Navy è un'azienda che ha saputo instaurare un vero legame con il territorio ascoltando le esigenze reali della comunità.

Blu Navy nel 2015 modifica la propria ragione sociale passando da Srl a Spa e avvia i lavori di ristrutturazione del suo ultimo acquisto, il traghetto M/N Acciarello. Nel 2016 la società ha rilevato delle quote di Saremar, la compagnia di navigazione sarda da poco privatizzata, e avendo acquisito la N/T Ichnusa ha riaperto il collegamento tra la Sardegna e la Corsica.

Negli anni sono incrementate notevolmente le partenze Blu Navy per l'Isola d'Elba, compagnia molto apprezzata per la puntualità e il servizio offerto, che dal 2019 opera anche nei mesi invernali.

BluNavy linee e servizi dei traghetti

La compagnia Blu Navy effettua un servizio giornaliero per l’Isola d’Elba sulla linea Piombino - Portoferraio durante tutto l'anno e un collegamento tra Sardegna e Corsica sulla tratta Santa Teresa di Gallura - Bonifacio, durante il periodo estivo. Con i suoi 2 moderni traghetti, opera attualmente non solo nel settore del trasporto di passeggeri e veicoli privati ma anche di mezzi commerciali.

Sulla linea Piombino - Portoferraio e ritorno la società applica tariffe agevolate per i residenti e per tutti i passeggeri con mobilità ridotta.

I traghetti Blu Navy dispongono di ampi garage dove si può imbarcare un gran numero di veicoli, le aree comuni sono state recentemente rinnovate e comprendono dei comodi saloni poltrone climatizzati, TV, toilette, snack bar, deposito bagagli, accesso ai posti esterni e ulteriori posti a sedere.

Su entrambe le linee sono ammessi a bordo gli animali domestici che, muniti di museruola e tenuti al guinzaglio per tutta la durata della traversata, potranno sostare sui ponti esterni della nave o nel caso di animali di piccola taglia possono restare all'interno del proprio trasportino.

Prenota su Traghettilines il tuo traghetto Blu Navy al miglior prezzo!

Le destinazioni di BluNavy

La flotta BluNavy La Flotta passeggeri BluNavy si compone di 2 Navi Traghetto