Traghetti Brittany Ferries - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Brittany Ferries

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania e informativa trasporto veicoli Procida e Capri
Dal 02/04/2022 al 31/10/2022 è vietata la circolazione sull'isola di Ischia di veicoli a motore appartenenti o condotti da persone residenti nella regione Campania, con esclusione di quelli appartenenti alla popolazione residente stabilmente sull'Isola. Inoltre sulle destinazioni Procida e Capri per tutto l'anno è vietato lo sbarco sulle isole per qualsiasi veicolo privo di autorizzazione rilasciata dall'autorità competenti.

 Dal 24 Giugno al 7 Settembre il Consell Insular de Formentera regolamenta lo sbarco dei veicoli a motore sull'isola.
E' fatto divieto, ai seguenti veicoli, lo sbarco, la circolazione e il parcheggio sull'isola di Formentera:
- Veicoli noleggiati al di fuori dell'isola
- Quad
- Roulotte e Camper
Si ricorda che è obbligatoria la registrazione sul sito formentera.eco

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

Lunghezza (cm)
Altezza (cm)
quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 29308 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Brittany Ferriestutte le partenze e le offerte su Traghettilines!

La BAI (Bretagne Angleterre Irlande) SA, conosciuta come Brittany Ferries, è una compagnia di navigazione francese fondata nel 1973 dall’agricoltore bretone Alexis Gourvennec con alcuni colleghi, allo scopo di trasportare cavolfiori e carciofi nel Regno Unito, ponendo fine all’isolamento geografico della Bretagna.

Non riuscendo a trovare compagnie di navigazione che manifestassero la volontà di svolgere questo trasporto, decisero di rilevare un mercantile chiamandolo “Kerisnel”, come un villaggio bretone famoso per i suoi cavolfiori, e operare sulla rotta Roscoff-Plymouth. Nel 1974 decisero di sostituire “Kerisnel” con la nave Penn-Ar-Bed iniziando ad operare anche il trasporto sia di passeggeri che di veicoli, cambiando il nome della compagnia in Brittany Ferries. Nel corso dei decenni la compagnia, visto la popolarità riscontrata nei trasporti, acquisisce alcune delle compagnie locali oltre che nuove navi, iniziando ad effettuare collegamenti dal Regno Unito verso altri Paesi. Ad oggi Brittany Ferries gestisce una flotta di ben 11 navi, una delle più grandi d’Europa, con eccellenti strutture a bordo, e serve le rotte tra Francia e Regno Unito, Irlanda e Spagna e tra Regno Unito e Spagna.

Brittany FerriesCollegamenti e servizi a bordo

Numerosi sono i collegamenti dei traghetti Brittany Ferries che vengono percorsi durante l’anno. Se desideri viaggiare attraverso lo stretto della Manica potrai partire dal porto Britannico di Portsmouth verso i porti della costa francese di Le Havre, Caen, Cherbourg e St Malo, dal porto di Poole per raggiungere il porto di Cherbourg oppure servirti della rotta Plymouth -Roscoff.

Se invece il tuo itinerario in traghetto parte dall’Irlanda potrai, dal porto di Cork giungere a Roscoff in Francia e dal porto di Rosslare sbarcare a Cherbourg oppure raggiungere lo scalo spagnolo di Bilbao.

Brittany Ferries gestisce inoltre collegamenti diretti dal Regno Unito per la Spagna e dai porti di Plymouth e Portsmouth potrai arrivare comodamente sulla costa settentrionale spagnola nei porti di Santander e Bilbao.

Tutti i traghetti Brittany Ferries sono progettati per renderti una traversata piacevole e divertente, potrai infatti servirti di bar/ristoranti, connessione wi-fi gratuita, negozi duty – free, cinema, oltre che sale di intrattenimento per i più piccoli.

Per garantire riposo e privacy inoltre potrai prenotare una delle sistemazioni previste a bordo, disponibili per ogni budget e stile, tra poltrone in saloni comuni o una vasta scelta di cabine ad uso esclusivo e con servizi igienici; disponibili anche per passeggeri con mobilità ridotta. Anche il tuo animale domestico è il benvenuto sui traghetti Brittany Ferries, ma a seconda della nave impiegata per il viaggio e della rotta scelta, potrà viaggiare in auto, in canile di bordo oppure in cabine pet-friendly. Ti consigliamo comunque di effettuare la prenotazione in anticipo e di visionare le normative inerenti la documentazione necessaria da esibire all’imbarco.

Prenota con Traghettilines il biglietto per uno dei traghetti Brittany Ferries, le migliori offerte sono sempre aggiornate!

Le destinazioni di Brittany Ferries

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica sui cookies