Traghetti Caremar - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Caremar

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania
05 Aprile al 31 ottobre 2020 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 22839 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Caremar il miglior prezzo su Traghettilines!

La compagnia di navigazione Caremar ovvero la “Campania Regionale Marittima”, nasce a Napoli nel 1975 iniziando l’attività di trasporto marittimo di persone e veicoli collegando le isole di Ischia, Capri, Procida e le Isole Pontine ai maggiori porti nel Golfo di Napoli.

Nel corso degli anni la Caremar ha affrontato importanti cambi societari, il primo nel 2009, dopo una lunga gestione statale, la società è passata alla Regione Campania. Poi nel 2011 parte dell'azienda è stata ceduta alla nuova compagnia Laziomar, che gestisce tuttoggi i collegamenti per le Isole Pontine. Infine tra il 2013 e il 2015 la compagnia è stata completamente privatizzata e aquisita dalle società Snav Spa e Rifim.

La flotta della Caremar è ancora oggi composta da 9 unità fra traghetti e mezzi veloci, tutti dotati di moderni dispositivi di sicurezza, e ottimi sistemi gestionali, grazie ai quali offre un alto standard qualitativo, e talvolta, riesce a garantire il servizio di collegamento anche in avverse condizioni meteo.

Caremar collegamenti e servizi a bordo  

La compagnia di navigazione Caremar assicura un servizio continuativo durante tutto l’anno, intensificando ulteriormente gli orari di partenza durante il periodo di alta stagione. I collegamenti sono previsti dai porti di Napoli e Pozzuoli verso le isole di Procida e di Ischia (Ischia porto principale e Ischia Casamicciola). E dai porti di Napoli e Sorrento sono previste le partenze per l'Isola di Capri.

Tra i servizi a bordo, in base alla nave scelta, si trovano generalmente ambienti confortevoli e climatizzati, comode poltrone, Tv, area giochi, toilette, un punto bar e ristorazione e accesso ai ponti esterni con ulteriori posti a sedere.

Sulla maggior parte dei traghetti Caremar sono presenti servizi a favore dei passeggeri disabili, ipovedenti o con mobilità ridotta quali ascensori, locali igenici appositamente allestiti e parcheggi riservati in garage. Il personale di bordo fornisce inoltre assistenza imbarco e sbarco, deposito e recupero bagagli.

A bordo dei traghetti Caremar sono ammessi gli animali domestici, i cani dovranno essere muniti di guinzaglio e museruola, e potranno alloggiare sui ponti esterni o nel canile di bordo, mentre gli animali di piccola taglia devono restare nel proprio trasportino.

Prenota su Traghettilines il tuo traghetto Caremar al miglior prezzo!

Le destinazioni di Caremar

La flotta Caremar La Flotta passeggeri Caremar si compone di 1 Aliscafo, 2 Mezzi Veloci, 4 Navi Traghetto e 2 Monocarene e Catamarani