Traghetti Caremar

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

quantità:

VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 15156 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Caremaril miglior prezzo su Traghettilines!

Nasce a Napoli nel 1975, la Compagnia di Navigazione Caremar ovvero la “Campania Regionale Marittima” che inizia l’attività nel trasporto marittimo di persone e veicoli collegando le isole di Ischia, Capri e Procida  ma anche le isole Pontine ai maggiori porti nel Golfo di Napoli.

Nel corso degli anni la Compagnia traghetti Caremar affronta importantissimi cambi societari. Il primo nel 2009 dopo una lunga gestione statale, la proprietà della società passa alla Regione Campania che si occuperà ancora per due anni anche dei collegamenti per le isole Pontine.

Altro considerevole cambiamento arriva nel 2015, la ex compagnia pubblica viene totalmente privatizzata tramite bando di gara pubblicato nel 2012. La Caremar è oggi gestita da un gruppo di imprese, dispone di una flotta di 9 unità tra traghetti ed unità veloci, fornisce un servizio pubblico di trasporto e garantisce la continuità territoriale con le isole partenopee.

Caremarcollegamenti e servizi a bordo  

I traghetti Caremar collegano tutto l’anno, con una vasta scelta di partenze nell’arco della giornata, i porti di Napoli, Pozzuoli e Sorrento alle isole nel golfo di Napoli. I servizi a bordo non sono sempre gli stessi ma dipendono dal tipo del vettore impiegato: su tutte le unità troviamo ambienti confortevoli e climatizzati, un punto ristorazione ed un servizio impeccabile. 

La Compagnia Caremar consente il trasporto di  tutti gli animali domestici: i cani dovranno viaggiare muniti di guinzaglio e museruola, potranno passeggiare nei ponti esterni o alloggiare nel canile di bordo, mentre gli altri piccoli animali dovranno essere sistemati nel loro trasportino.

Tutta la flotta della Caremar è dotata di moderni dispositivi, rispetta i regolamenti sulla sicurezza in mare  tramite un sistema gestionale e procedurale, raggiungendo un elevato standard di qualità.

Su Traghettilines è possibile prenotare traghetti ed aliscafi della Compagnia Caremar.

Le destinazioni di Caremar

La flotta Caremar La Flotta passeggeri Caremar si compone di 1 Aliscafo, 2 Mezzi Veloci, 4 Navi Traghetto e 2 Monocarene e Catamarani