Traghetti Corsica Linea - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Corsica Linea

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania
05 Aprile al 31 ottobre 2020 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 22816 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Corsica Linea prenota online il tuo viaggio su Traghettilines!

La compagnia di navigazione Corsica Linea nasce ufficialmente nel 2016 acquisendo parte della ex SNCM, la compagnia di bandiera francese fallita pochi mesi prima. Segue poi l'acquisto della società Maritima Ferries e nei mesi successivi la compagnia provvede a riorganizzare la sua flotta, composta prevalentemente da alcune navi SNCM.

Dopo una fase di totale restyling le navi sfoggiano la loro nuova linea dai colori bianco e rosso e l'iconica testa di moro, simbolo della Corsica e anche logo della compagnia. Nel 2018, la sede Corsica Linea che fino ad allora era situata a Marsiglia, viene trasferita ad Ajaccio, e nello stesso anno viene stabilito un accordo temporaneo con La Méridionale, secondo il quale verrà noleggiato il traghetto Piana che continuerà ad assicurare il servizio di collegamento sulla tratta Marsiglia - Porto Vecchio.

La compagnia Corsica Linea oggi abbraccia una politica di sviluppo sostenibile che prevede una particolare cura verso il proprio equipaggio come per i passeggeri prima, durante e dopo la traversata, il continuo milglioramento delle prestazioni energetiche delle navi al fine di preservare l'ambiente e ridurre l'inquinamento, e conferire beneficio alla crescita sociale ed economica dei territori serviti.

Corsica Linea collegamenti e servizi a bordo

La Compagnia Corsica Linea con la sua flotta di 8 traghetti, collega la Francia, dal porto di Marsiglia, alla Corsica (ai porti di Bastia, Porto Vecchio, Ajaccio e Ile Rousse), alla Sardegna (al porto di Porto Torres), all'Algeria (ai porti di Algeri e Bejaia) e alla Tunisia (al porto di Tunisi).

Tutti i traghetti dispongono di molti servizi tra i quali snack bar, ristorante, caffetteria, nursery, negozi, canile di bordo, infermeria, Tv-VOD e Wi-fi, aree giochi per bambini e animazione, e solo su alcuni traghetti si trovano anche una piscina esterna e solarium.

I passeggeri possono scegliere, in base alla nave che effettua la corsa, se viaggiare in semplice passaggio ponte, sicuramente la soluzione più economica, oppure sulla comoda poltrona reclinabile, che viene assegnata per tutta la durata del viaggio. In alternativa, sono a disposizione anche le cabine di diverse tipologia, interne oppure esterne, condivise o ad uso esclusivo, con bagno privato completo di doccia oppure con solo wc e lavabo.

Sui traghetti Corsica Linea i passeggeri disabili o con mobilità ridotta ricevono dal personale di bordo la dovuta assistenza, avranno a disposizione ascensori e parcheggi riservati, cabine, poltrone e toilette appositamente allestite, e ulteriori posti a sedere riservati nelle aree comuni.

A bordo dei traghetti Corsica Linea sono ammessi tutti gli animali domestici, che non avranno però accesso alle aree comuni e dovranno possedere libretto vaccinazioni o passaporto sanitario. I cani dovranno viaggiare esclusivamente all'interno del canile di bordo, mentre gli altri animali più piccoli dovranno viaggiare all'interno del proprio trasportino che verrà riposto comunque nelle zone a loro adibite.

Prenota su Traghettilines il tuo traghetto Corsica Linea al miglior prezzo!

Le destinazioni di Corsica Linea

La flotta Corsica Linea La Flotta passeggeri Corsica Linea si compone di 6 Navi Traghetto