Scopri la flotta Corsica Linea: traghetto Danielle Casanova

Nave Traghetto danielle casanova

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 15929 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Danielle CasanovaTipologia: Nave Traghetto

Nave Traghetto Danielle Casanova

La Danielle Casanova è una nave della categoria RO-Ro Passenger di proprietà della Société nationale maritime Corsica Linea, compagnia di navigazione francese attiva dal 1969. La nave traghetto Casanova è utilizzata principalmente per i collegamenti tra Francia e Tunisia, grazie anche alle generose dimensioni di carico che offre. 
Al fine di rendere la rotta il più confortevole possibile per i propri passeggeri, la Casanova offre servizi a bordo di prim’ordine, tali da far invidia ad alcune tra le più importanti navi da crociera.
Oltre ad avere un punto informazioni a bordo aperto per tutto il periodo della traversata, la nave traghetto della Corsica Linea offre ai passeggeri imbarcati senza veicolo alcuni spazi dedicati dove poter depositare i propri bagagli (in questo caso è necessario l’utilizzo di etichette di riconoscimento rilasciate al punto informazioni). Ampia la scelta dei servizi di ristorazione che comprendono un punto self service, bar caffetteria, snack bar con sandwiche e insalate ed un ristorante che propone una vasta scelta di piatti e portate per tutti i gusti e prezzi.
A bordo della Casanova sono inoltre presenti shopping center con negozi per la vendita di souvenir e di punti benessere-relax, come la piscina, il solarium ed un salone con comode poltrone. Molta attenzione anche per chi viaggia con bambini: sulla nave è presente uno specifico salone giochi, dotato di televisione dove poter vedere film e cartoni animati, ed una zona "asilo" per i più piccoli, con scaldabiberon, fasciatoio e sanitari per bambini. Altri servizi offerti sulla Danielle Casanova sono il trasporto animali, l’infermeria e i servizi per passeggeri con mobilità ridotta.

Questo il riepilogo dei dati tecnici della nave traghetto Danielle Casanova:

  • Anno di costruzione: 2002
  • Lunghezza: 176 metri
  • Larghezza: 30,40 metri
  • Pescaggio: 6,7 metri
  • Stazza Lorda: 41.447 tonnellate
  • Velocità: 24 nodi
  • Capacità: 2200 passeggeri, 700 auto