La flotta Corsica Linea: Paglia Orba


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno

Paglia Orba

Tipologia: Nave Traghetto

Nave Traghetto Corsica Linea paglia orba

Costruita nei Cantieri Ateliers et Chantiers du Havre (ACH) la Paglia Orba è una nave traghetto RO.RO Passenger che effettua viaggi tra Marsiglia e Porto Vecchio (periodo invernale) e tra Marsiglia e Ajaccio (periodo estivo) per la compagnia di bandiera francese Corsica Linea.
Nonostante le dimensioni piuttosto grandi, la nave traghetto Paglia Orba non ha una portata di carico molto elevata, potendo ospitare circa 592 passeggeri e 150 vetture.
Come per le altre navi della compagnia, la Paglia Orba ospita a bordo un punto informazioni accessibile per tutta la durata della traversata all’interno del quale è possibile trovare orari di apertura e numeri di emergenza. Presente a bordo anche il servizio di "consegna bagagli" ovvero degli spazi appositamente previsti per il deposito bagagli e dedicati a tutti i passeggeri che si sono imbarcati senza vettura. Per tutti coloro che viaggiano fuori dalle cabine sono disponibili invece delle docce. 
Tra gli altri servizi offerti da Corsica Linea sulla Paglia Orba rientrano i wc e le attrezzature per persone disabili o con difficoltà motorie temporanee, sale relax con televisioni dotati di digitale terrestre, infermeria, aree giochi per bambini, con presenza di fasciatoi e scaldabiberon per i più piccoli, bar e altri punti di ristoro stagionali come il servizio ristorante e snack bar.

Le caratteristiche ed i dati tecnici del traghetto ro-ro passenger Paglia Orba della Corsica Linea sono:

  • Anno di costruzione: 1994
  • Lunghezza: 165,80 metri
  • Larghezza: 29 metri
  • Pescaggio: 5,7 metri
  • Stazza Lorda: 29.718 tonnellate
  • Velocità: 20 nodi
  • Capacità: 592 passeggeri, 150 auto

Traghettilines a sostegno di Telethon

rating

VOTO MEDIO: 4,78

Basato su 8771 recensioni

5 stelle
7169
4 stelle
1206
3 stelle
130
2 stelle
50
1 stella
66
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP