Traghetti CTN Tunisia ferries - Prenota online con Traghettilines

Traghetti CTN Tunisia ferries

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
05 Aprile al 31 ottobre 2020 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo?
quantità:

VOTO MEDIO: 98/5 Basato su 20747 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione CTN Tunisia Ferries prenota online con Traghettilines!

La compagnia di navigazione CTN Tunisia Ferries conosciuta anche con il nome di Cotunav nasce nel 1959, istituendo i primi collegamenti tra la Tunisia e la Francia che verranno poi estesi anche verso l'Italia, la Spagna, l'Olanda e la Germania.

Inizialmente la flotta CTN, composta perlopiù da navi cargo, si occupava prevalentemente di trasporto merci, ma con il passare del tempo vennero acquistati nuovi traghetti e iniziò un servizio di collegamento anche per passeggeri e veicoli privati, incentivando così lo sviluppo del turismo e dell'economia tunisina.

Alla fine degli anni '90 la compagnia avviò un importante processo di ristrutturazione della sua flotta e pochi anni dopo decise di abbandonare le rotte del Nord Europa e concentrarsi maggiormente su quelle del Mediterraneo, stabilendo linee regolari tra la Tunisia e i suoi principali partner commerciali.

CTN Tunisia Ferries linee e servizi traghetti

La flotta CTN Tunisia Ferries è composta oggi da 2 traghetti dotati di moderni sistemi di sicurezza e di un equipaggio attento e preparato; Essa gestisce i collegamenti per passeggeri e veicoli dalla Tunisia (porto di Tunisi), all'Italia (porto di Genova) e alla Francia (porto di Marsiglia).

Per consentire ai passeggeri di trascorrere la navigazione in totale relax la compagnia Cotunav offre a bordo dei propri traghetti diversi servizi tra i quali lunge bar, night pub, caffetteria, ristoranti à la carte oppure self-service, Tv e Wifi, aria condizionata, cabine con posti letto e toilette, sala riunioni, sale gioco per adulti e per bambini, nursery, infermeria, negozi, piscina esterna e idromassaggio.

I passeggeri con disabilità o mobilità ridotta saranno assistiti dal personale di bordo sia durante la procedura di imbarco e sbarco sia durante la traversata, inoltre sono messi a disposizione ascensori, cabine e toilette appositamente allestite e servizio in camera.

Sui traghetti CTN tutti gli animali domestici sono ben accetti, potranno salire a bordo solo se muniti di guinzaglio, museruola e libretto di vaccinazione correttamente aggiornato, dovranno viaggiare esclusivamente all'interno nel canile di bordo a loro adibito, in quanto non hanno accesso alle aree comuni.

Prenota su Traghettilines il tuo traghetto CTN Tunisia Ferries al miglior prezzo!

Le destinazioni di CTN Tunisia ferries

La flotta CTN Tunisia ferries La Flotta passeggeri CTN Tunisia ferries si compone di 6 Navi Traghetto