Compagnia di Navigazione DFDS il miglior prezzo su Traghettilines!
DFDS è una compagnia di navigazione fondata nel 1866 in seguito alla fusione delle tre principali compagnie di navigazione danesi. Nel corso degli anni si è sviluppata notevolmente per fornire una rete di collegamenti sempre più efficiente, e alla fine degli anni '90 è diventata la più importante compagnia di navigazione del Nord Europa.
Le partenze di DFDS sono previste dai principali porti di Inghilterra, Francia, Olanda, Germania, Danimarca, Lituania, Estonia, Finlandia, Svezia e Norvegia, e vengono operate da una moderna flotta di 13 navi.
DFDS collegamenti e servizi a bordo
I collegamenti marittimi DFDS che operano nel Mare del Nord sono pianificati tra Inghilterra e Francia (da Newhaven a Dieppe e da Dover ai porti di Calais e Dunkerque), tra Inghilterra e Paesi Bassi (da Newcastle ad Amsterdam), tra Norvegia e Danimarca (da Oslo a Copenhagen), tra la Germania e la Lituania (da Kiel a Klaipeda), tra la Svezia e la Lituania (da Karlshamn a Klaipeda), tra la Svezia e l'Estonia (dal porto di Stoccolma-Kapellskär al porto di Tallin-Paldiski) e tra la Finalndia e l'Estonia (da Hanko a Tallin-Paldiski).
A bordo dei traghetti DFDS possono imbarcarsi veicoli di diverse categorie e diversi servizi sono a disposizione dei viaggiatori: Caffè, ristoranti, negozi, sale d'intrattenimento, area giochi per bambini, servizi igienici, TV, Wi-Fi, terrazza panoramica.
Durante le traversate DFDS gli ospiti possono scegliere tra una varietà di alloggi di diverse categorie, ci sono comode poltrone reclinabili nelle aree comuni o comode cabine, che possono essere interne o esterne con bagno privato e cabine lusso.
Per i passeggeri con mobilità ridotta le navi DFDS offrono cabine con accesso facilitato e viene fornita assistenza anche durante l'imbarco e lo sbarco. È anche possibile viaggiare con animali domestici, per i quali la compagnia di navigazione fornisce canili di bordo e cabine Pet-friendly.