Traghetti Elba Ferries - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Elba Ferries

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
05 Aprile al 31 ottobre 2020 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo?
quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 20846 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Elba Ferries   prenota al miglior prezzo su Traghettilines!

L'Elba Ferries è una compagnia di navigazione che fa parte della società Corsica & Sardinia Ferries, compagnia marittima italo-francese, fondata in Corsica da Pascal P. Lota nel 1968.

La compagnia Elba Ferris è stata creata nel 2012 con lo scopo di fornire una comoda alternativa sul collegamento già esistente tra Piombino e Portoferraio. Venne così inaugurata la sua prima partenza per l'Elba con un traghetto veloce che raggiungeva l'isola in soli 30 minuti.

Questo servizio fu da subito molto apprezzato da turisti e residenti che potevano viaggiare, imbarcando anche il proprio veicolo, in minor tempo e a prezzi molto convenienti.

L’anno successivo, la compagnia Elba Ferries ha introdotto un nuovo collegamento veloce tra l'Elba e la Corsica, sulla tratta Portoferraio - Bastia con due partenze settimanali.

Elba Ferries opzioni di viaggio e servizi dei traghetti

I collegamenti di Elba Ferries sono previsti solo in alta stagione, da giugno a settembre, e prevedono diverse partenze gionalierie sulla linea Piombino - Portoferraio e due partenze settimanali sulla tratta Portoferraio - Bastia.

A bordo dei traghetti Elba Ferries sono a disposizione dei passeggeri alcuni servizi come snack bar, caffetteria, toilette, saloni climatizzati con comode poltrone, Tv e Wifi, area giochi per bambini e qualche negozio di prodotti tipici locali. Sono inoltre presenti ulteriori posti a sedere sui ponti esterni dai quali è possibile godere del panorama per tutta la durata del viaggio.

L'Elba Ferries propone numerose promozioni e prevede tariffe speciali per i residenti e nativi all’Elba e per tutti i gruppi e i viaggi di istruzione.

È prevista assistenza per i passeggeri disabili o con mobilità ridotta i quali dovranno comunicare le loro condizioni in fase di prenotazione, e dovranno presentarsi al porto con un'ora di anticipo.

Sono ammessi a bordo tutti gli animali domestici, che devono viaggiare costantemente insieme al loro padrone. I gatti e gli altri piccoli animali dovranno essere sistemati nel proprio trasportino, mentre i cani dovranno essere tenuti al guinzaglio e indossare la museruola.

Prenota su Traghettilines il tuo traghetto Elba Ferries al miglior prezzo!

Le destinazioni di Elba Ferries