Traghetti Fred Olsen Express- Prenota online con Traghettilines

Traghetti Fred. Olsen

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
05 Aprile al 31 ottobre 2020 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo?
quantità:

VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 19266 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Fred. Olsen Tutte le partenze e offerte su Traghettilines!

La compagnia di navigazione Fred. Olsen Express, fondata a metà degli anni '70, con la sua flotta di otto traghetti e un catamarano offre 14 collegamenti tra la Spagna e le isole Canarie.

Questa compagnia dispone di mezzi moderni e veloci che permettono ai loro passeggeri di viaggiare in totale sicurezza e con il massimo comfort.

La Fred. Olsen Express si prende cura dell'ambiente che la circonda e si impegna nella protezione degli ecosistemi locali, istituendo nuove rotte interne “Ecosostenibili” evitando il transito su aree protette di vitale importanza.

Fred. Olsen Flotta e servizi a bordo

Con la compagnia di Navigazione Fred. Olsen puoi raggiungere le sei isole dell'arcipelago delle Canarie: Fuerteventura, Gran Canaria, La Gomera, Lanzorate, La Palma e Tenerife.

Tutte le navi dispongono di bar, ristoranti, comodi saloni poltrone, cabine nel caso dei collegamenti più lunghi, aria condizionata, deposito bagagli, nursery, area gioghi per bambini, tv, wifi, solarium, parcheggio moto e biciclette.

Su tutti i traghetti Fred. Olsen i passeggeri con varie disabilità o con sedia a rotelle ricevono la dovuta assistenza all'imbarco, ed è inoltre possibile richiedere l'imbarco prioritario al momento della prenotazione.

Sui traghetti Fred. Olsen gli animali di piccola taglia (fino a 10 kg) per i collegamenti più brevi possono accedere anche ai saloni passeggeri nella propria gabbietta. Gli animali più grandi (oltre 10 kg) in fase di imbarco devono essere tenuti al guinzaglio e indossare la museruola e devono necessariamente essere riposti nel canile di bordo.

Per i collegamenti più lunghi, gli animali non hanno accesso ai saloni passeggeri e neppure alle cabine, e devono essere lasciati nel canile di bordo dove è possibile accedere durante il viaggio.

Le destinazioni di Fred Olsen Express