Fred Olsen Tutte le partenze e offerte su Traghettilines!
La compagnia di navigazione Fred Olsen Express, fondata a metà degli anni '70, con la sua flotta di otto traghetti e un catamarano offre 14 collegamenti tra la Spagna e le isole Canarie.
Questa compagnia dispone di mezzi moderni e veloci che permettono ai loro passeggeri di viaggiare in totale sicurezza e con il massimo comfort.
La Fred Olsen Express si prende cura dell'ambiente che la circonda e si impegna nella protezione degli ecosistemi locali, istituendo nuove rotte interne “Ecosostenibili” evitando il transito su aree protette di vitale importanza.
Fred Olsen Flotta e servizi a bordo
Con la compagnia di Navigazione Fred. Olsen puoi raggiungere le sei isole dell'arcipelago delle Canarie: Fuerteventura, Gran Canaria, La Gomera, Lanzorate, La Palma e Tenerife.
Tutte le navi dispongono di bar, ristoranti, comodi saloni poltrone, cabine nel caso dei collegamenti più lunghi, aria condizionata, deposito bagagli, nursery, area gioghi per bambini, tv, wifi, solarium, parcheggio moto e biciclette.
Su tutti i traghetti Fred Olsen i passeggeri con varie disabilità o con sedia a rotelle ricevono la dovuta assistenza all'imbarco, ed è inoltre possibile richiedere l'imbarco prioritario al momento della prenotazione.
Sui traghetti Fred Olsen gli animali di piccola taglia (fino a 10 kg) per i collegamenti più brevi possono accedere anche ai saloni passeggeri nella propria gabbietta. Gli animali più grandi (oltre 10 kg) in fase di imbarco devono essere tenuti al guinzaglio e indossare la museruola e devono necessariamente essere riposti nel canile di bordo.
Per i collegamenti più lunghi, la compagnia mette a disposizione sia le cabine con accesso animali che un canile di bordo dove è possibile accedere durante il viaggio.