Traghetti GoinSardinia - Prenota online con Traghettilines

Traghetti GoinSardinia

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania
Dal 2 aprile 2021 al 31 ottobre 2021 sono vietati l'afflusso e la circolazione nell'isola di Ischia, comuni di Casamicciola Terme, Barano d'Ischia, Serrara Fontana, Forio, Ischia e Lacco Ameno, degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania con esclusione di quelli appartenenti a persone facenti parte della popolazione stabile dell'Isola.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

Lunghezza (cm)
Altezza (cm)
quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 25458 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

GoinSardinia

Go In Sardinia è una società cooperativa che gestisce un servizio di traghetto da e per la Sardegna, proponendo altresì dei benefit integrati come la possibilità di poter fruire di un alloggio a condizioni economiche competitive una volta giunti nell’Isola. 

La nave di Go In Sardinia, chiamata “Lato”, ha una lunghezza di 175 metri e una larghezza di 24 metri, disponendo di 278 cabine, 867 letti e una capacità massima di trasporto passeggeri che nei picchi estivi può arrivare a 1.790 unità. Le rotte gestite da Go In Sardinia puntano a collegare alcuni dei principali porti sardi con il resto d’Italia: costituiscono, in particolar modo, approdi fondamentali nella strategia di servizio della società, gli scali di Arbatax, di Olbia e di Livorno

Il servizio di collegamenti da e verso la Sardegna proposto da Go In Sardinia va così ad arricchire un comparto – quello dei trasporti low cost verso l’Isola – che nel corso degli ultimi anni ha vissuto una vera e propria esplosione, e che vede in Go In Sardinia uno degli operatori più dinamici, in grado di coniugare un ottimo rapporto di qualità / prezzo con la disponibilità stagionale e non dei propri servizi. 

Go In Sardinia, con il proprio servizio di trasporto via mare di persone e auto, conduce pertanto la possibilità di viaggiare verso la Sardegna nei migliori e più fruibili periodi dell’anno, a condizioni molto vantaggiose, permettendo che la vacanza in una delle Isole più belle del Mediterraneo diventi una realtà alla portata di tutte le tasche. 

L’ottica commerciale di Go In Sardinia è inoltre quella che tende a privilegiare l’accompagnamento del proprio cliente nel godimento della migliore permanenza sull’isola, affiancando così il tradizionale servizio del trasporto su mare ad altri benefit che coloro che giungeranno sul territorio sardo avranno certamente l’occasione di gradire e di sfruttare con la massima qualità proposta dall’operatore.

Le destinazioni di GoinSardinia