Traghetti Grandi Navi Veloci - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Grandi Navi Veloci

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 16061 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Grandi Navi Velociacquista online la tua partenza su Traghettilines!

La Compagnia di traghetti Grandi Navi veloci è stata fondata nel 1992 da un armatore italiano, oggi è gestita da un gruppo di azionisti con sede nella città di Genova. L’obbiettivo di questa giovane compagnia consiste nell’associare la capacità di trasportare mezzi e merci, curando nei dettagli la permanenza a bordo dei passeggeri e rendendo i collegamenti sempre più rapidi.

La Compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci impiegò i primi traghetti sulla Genova Palermo, nel 2003 orgogliosamente presentò un ampliamento delle linee sbarcando nel Nord Africa, attivando la tratta Genova Tunisi, pochi anni dopo rese operativa la rotta sul Marocco con la linea Genova-Barcellona-Tangeri e in aggiunta venne attivata la corsa Bari Durazzo.

Nel suo percorso di rinnovamento la flotta raggiunge il numero di 11 grandi traghetti passeggeri e merci, dotati delle migliori tecnologie e cura nei dettagli, garantendo i collegamenti su tutto il Mediterraneo.

Il servizio che la Compagnia Grandi Navi Veloci che desidera garantire consiste nel soddisfare i propri passeggeri e distinguersi per la qualità e la comodità di cui dispongono tutti i propri traghetti.

Grandi Navi Velocilinee e servizi a bordo

La Compagnia di traghetti Grandi Navi Veloci garantisce i collegamenti con la Sardegna, la Sicilia, il Marocco, la Tunisia, Francia, la Spagna e l’Albania. I traghetti GNV sono progettati per le lunghe e corte navigazioni e garantiscono le rotte su tutto il Mediterraneo con corse sia diurne che notturne, offrendo tariffe competitive per tutto l’anno.

Le sistemazioni proposte a bordo dei traghetti sono di ogni tipologia, dalle poltrone alle suite. Sono offerte numerose formule che consentono di viaggiare comodamente con i bambini, mettendo a disposizione prodotti e servizi specifici per loro, inoltre sono disponibili cabine adeguate per i passeggeri disabili deambulanti. Grazie all’allestimento di cabine attrezzate è possibile effettuare la navigazione in compagnia degli animali domestici in totale serenità.

La Compagnia di traghetti Grandi Navi Veloci ha come intento di ottimizzare e garantire le migliori prestazioni per i passeggeri, creando un nuovo servizio che consente di consegnare la cabina sino a 15 minuti prima dell’attracco del traghetto oppure di effettuare lo sbarco prioritario.

Sul sito Traghettilines è possibile prenotare i traghetti della Compagnia Grandi Navi Veloci.

Le destinazioni di Grandi Navi Veloci

La flotta Grandi Navi Veloci La Flotta passeggeri Grandi Navi Veloci si compone di 10 Navi Traghetto