Traghetti Ichnusa Lines - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Ichnusa Lines

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania e informativa trasporto veicoli Procida e Capri
Dal 02/04/2022 al 31/10/2022 è vietata la circolazione sull'isola di Ischia di veicoli a motore appartenenti o condotti da persone residenti nella regione Campania, con esclusione di quelli appartenenti alla popolazione residente stabilmente sull'Isola. Inoltre sulle destinazioni Procida e Capri per tutto l'anno è vietato lo sbarco sulle isole per qualsiasi veicolo privo di autorizzazione rilasciata dall'autorità competenti.

 Dal 24 Giugno al 7 Settembre il Consell Insular de Formentera regolamenta lo sbarco dei veicoli a motore sull'isola.
E' fatto divieto, ai seguenti veicoli, lo sbarco, la circolazione e il parcheggio sull'isola di Formentera:
- Veicoli noleggiati al di fuori dell'isola
- Quad
- Roulotte e Camper
Si ricorda che è obbligatoria la registrazione sul sito formentera.eco

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

Lunghezza (cm)
Altezza (cm)
quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 29308 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Ichnusa Lines prenota il tuo biglietto su Traghettilines!

Ichnusa Lines è una compagnia di navigazione appartenente alla Genova Trasporti Marittimi di recente costituzione; nasce infatti nel 2021 dalla condivisione dei valori aziendali di due società genovesi: il Gruppo Finsea, appartenente alla Famiglia Negri e i Cantieri Navali San Giorgio del Porto.

La compagnia di navigazione, con il suo unico traghetto Ichnusa, rilevato dalla compagnia marittima Blunavy (altro brand armatoriale della famiglia) entra in servizio il 04 Luglio 2021 per garantire il collegamento marittimo sulle Bocche di Bonifacio, servendo la rotta Bonifacio-Santa Teresa di Gallura.

Il traghetto Ichnusa Lines dalla Corsica alla Sardegna viene impiegato esclusivamente durante il periodo di maggior affluenza turistica, dalla metà del mese di Aprile fino alla fine del mese di Ottobre, garantendo 3 partenze giornaliere su entrambe le rotte della durata di un’ora circa.

Acquista con Traghettilines il biglietto del traghetto Ichnusa Lines, potrai partire alla scoperta delle delle due famose isole della Corsica e della Sardegna, navigando nelle Bocche di Bonifacio al miglior prezzo!

Ichnusa Lines linee e servizi degli aliscafi

La nave traghetto Ichnusa, costruita e varata da Fincantieri nel 1985 e ristrutturata internamente nel 2019, grazie alle barre stabilizzatrici, è in grado di garantire una traversata sicura anche in condizioni meteomarine avverse ai passeggeri dei traghetti dalla Sardegna alla Corsica.

Il traghetto Ichnusa Lines dispone di ampio spazio garage, in grado di trasportare circa 50 autovetture, oltre che di servizi ai ponti superiori quali salone interno con tv, bar/caffetteria e servizi igienici per tutti i viaggiatori.

Per coloro che desiderano invece trascorrere il tempo della navigazione ammirando il mare, è a disposizione il solarium sul ponte esterno.

Le destinazioni di Ichnusa Lines

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica sui cookies