Traghetti Liberty Lines - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Liberty Lines

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 17180 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Liberty Lines prenota al miglior prezzo su Traghettilines!

Liberty Lines, Compagnia di Navigazione italiana, nata a Trapani nel 1993 inizia i collegamenti con un unico aliscafo preso a noleggio toccando i porti di Napoli, Liberty, Favignana, Trapani, Pantelleria fino ad arrivare anche a Kelibia in Tunisia.

In pochi anni Liberty Lines inserisce nuove linee, intensifica le partenze, acquista nuovi mezzi fine a divenire oggi, grazie anche ad un lavoro di squadra di oltre 600 persone, la più grande società nel settore dei trasporti veloci per passeggeri

Liberty Lines con 33 unità tra aliscafi e catamarani, dove non è possibile imbarcare il veicolo, garantisce servizi di qualità e veloci collegamenti in totale sicurezza. 

Liberty Lines linee e servizi degli aliscafi

La Compagnia Liberty Lines attraverso un capillare sistema di trasporto offre ogni giorno una vasta scelta di partenze per e tra le isole minori della Sicilia quali le Pelagie, le Eolie, le Egadi ma anche le isole di Ustica e di Pantelleria. Durante la traversata sempre in orario diurno i passeggeri potranno intrattenersi presso il punto ristorazione oppure ammirare il panorama costiero comodamente seduti in poltrona.

A bordo degli aliscafi Liberty Lines ogni passeggero potrà portare con sé, gratuitamente un solo bagaglio, mentre i restanti bagagli saranno accettati dietro pagamento di un biglietto extra.

Liberty Lines permette di viaggiare insieme al proprio animale domestico. Durante la traversata mentre i cani dovranno essere tenuti al guinzaglio e muniti di museruola,  gli animali di piccola taglia dovranno viaggiare nell’apposito trasportino.

A bordo degli aliscafi Liberty Lines i bambini fino a 3 anni viaggiano con regolare biglietto in totale gratuità senza però una poltrona assegnata, i bambini con meno di 12 anni dovranno essere accompagnati da un passeggero adulto. La Compagnia permette di prenotare gruppi e viaggi di istruzione usufruendo di tariffe speciali e particolari vantaggi.

Il sito Traghettilines effettua servizio di biglietteria online per la Compagnia Liberty Lines.

 

Le destinazioni di Liberty Lines