La flotta Mar de Ons è composta da 9 mezzi, tra catamarani e traghetti veloci, che effettuano le traversate in tempi ridotti e consentono agevolmente ai passeggeri di visitare le isole in giornata, anche per poche ore.
Le traversate, per quanto brevi, sono rese piacevoli dai servizi a bordo, tra cui anche un bar/caffetteria e saloni interni ed esterni da cui poter ammirare il panorama.
Non tutte le imbarcazioni sono adatte per il trasporto di passeggeri disabili, perciò consigliamo di verificare e prenotare per tempo il tuo biglietto (contattaci per maggiori informazioni).
💡 Cosa sapere prima di prenotare
La regolamentazione del Parco Nazionale delle Isole Atlantiche della Galizia, in quanto zona protetta, non consente l’accesso di animali domestici alle isole Cíes, Ons e San Simón, perciò non potrai inserirlo nel tuo biglietto Mar de Ons.
È importante sapere che, per raggiungere le Isole Cies e l'isola di Ons durante i periodi di alta stagione, è richiesta un’autorizzazione di accesso rilasciata dalla Xunta de Galicia, che contingenta il numero di visitatori, al fine di preservarne le ricchezze naturali (consulta qui le condizioni di trasporto Mar de Ons).
Prenotando con Traghettilines, non dovrai effettuare questa procedura: fai la tua richiesta di prenotazione sul nostro portale e ci occuperemo noi della registrazione per la tua visita, ove prevista. Insieme al localizador di prenotazione, ti verrà inviato direttamente il codice QR di autorizzazione, con cui poter ritirare la carta d’imbarco alla partenza!
🕙 È necessario effettuare il check-in?
Sì, la compagnia Mar de Ons richiede il check-in obbligatorio, da effettuarsi presso le biglietterie di porto prima della partenza.
Il tempo limite di presentazione al check-in è di massimo 30 minuti prima della partenza.
Alla biglietteria dovrai presentare:
-
i documenti di identità di tutti i passeggeri, indicati in fase di prenotazione;
-
il numero di prenotazione (localizador), inviato da Traghettilines in seguito alla conferma della tua richiesta;
-
il codice QR di autorizzazione della Xunta di Galicia per l'accesso al Parco (vedi in alto Cosa sapere prima di prenotare).
➞ Se hai bisogno di ulteriori informazioni sui traghetti di Mar de Ons, visualizza le condizioni della compagnia oppure contatta il nostro servizio clienti!