Traghetti Mediterranea Pitiusa - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Mediterranea Pitiusa

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania
05 Aprile al 31 ottobre 2020 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 23221 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Mediterranea Pitiusa tutte le partenze e le offerte su Traghettilines!

La Compagnia di navigazione Mediterranea Pitiusa si occupa del trasporto marittimo tra due delle isole BaleariIbiza e Formentera. Le due isole si chiamano anche “Islas Pitiusas” per la quantità di pini presenti sul loro territorio (da qui deriva il nome della Compagnia).

Fondata nel 2000 da alcuni armatori con molteplici esperienze nel settore dei traghetti, la Mediterranea Pitiusa è l'unica compagnia di navigazione con sede a Formentera.

La compagnia ha come obbiettivo principale la salvaguardia delle acque cristalline che circondano l'incontaminata isola, cercando infatti di evitare lo smaltimento di idrocarburi in mare.

Le linee della compagnia Mediterranea Pitiusa vengono effettuate tutto l'anno con più partenze al giorno, che variano a seconda della stagionalità; da giugno a settembre, periodo di alta stagione, vengono effettuate più partenze, per un totale di 40 al giorno. 

Mediterranea Pitiusa linee e servizi a bordo

Sono quattro gli aliscafi della compagnia di navigazione Mediterranea Pitiusa che tutto l'anno effettuano collegamenti giornalieri tra le due isole in entrambi i sensi e le tipologie di navi utilizzate sono tre, per soddisfare al meglio le necessità di ogni passeggero:

- la “Linea Jet” che impiega 25 minuti;

- la “Linea Express” che impiega 35 minuti;

- la “Linea Low Cost” che impiega 45 minuti (stagionale);

La capacità delle navi va dai 150 ai 300 posti a sedere. A bordo degli aliscafi è presente un salone poltrone dotato di aria condizionata e servizi igienici, nonché un bar ed un deposito bagagli. 

Gli animali domestici fino a 10 kg sono ammessi all'interno della nave se trasportati dentro un apposito trasportino. Gli altri animali potranno viaggiare in coperta con il loro padrone solo se i posti nell'area riservata saranno disponibili.

Le destinazioni di Mediterranea Pitiusa