La flotta Medmar: Maria Buono


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno

Maria Buono

Tipologia: Nave Traghetto

Nave Traghetto Medmar maria buono

La Maria Buono è una delle motonavi che fanno parte della flotta della compagnia marittima Medmar, appartenente all'armatore Nicola D'Abundo. Costruita nel 1989 la nave, che fa parte dei traghetti RO-RO passenger, è stata soggetta a ristrutturazione negli anni 2003-2004. 
Capace di viaggiare a 18 nodi, la motonave della Medmar ha una capacità di carico di 800 persone ed è dotata di un garage non molto grande, in grado di trasportare 100 vetture.
La Maria Buono dispone di tutte le attrezzature per agevolare la permanenza a bordo dei passeggeri con ridotta mobilità motoria, come elevatori per sedie a rotelle, scale mobili e 2 bagni. L'equipaggio imbarcato a bordo della motonave è preparato e formato per fornire assistenza ai passeggeri disabili. 
Tra i servizi a disposizione dei passeggeri che viaggiano con la Maria Buono troviamo due bar, aria condizionata, un punto informazioni/reception per effettuare check-in di passeggeri e bagagli, sedie e poltrone comode e rilassanti e televisori al plasma.
E' offerta infine la possibilità di utlizzare le passeggiate esterne per poter ammirare le bellezze paesaggistiche del luogo.

La Maria Buono, nave traghetto di piccole dimensioni della Medmar, presenta le seguenti caratteristiche:

  • Anno di costruzione: 1989
  • Lunghezza: 83,51 metri
  • Larghezza: 15,22 metri
  • Pescaggio: 3,9 metri
  • Stazza Lorda: 2320 tonnellate
  • Velocità: 18 nodi
  • Capacità: 800 passeggeri, 100 auto

App Traghettilines

APP GRATUITA

App Traghettilines Android
App Traghettilines IOS

rating

VOTO MEDIO: 4,75

Basato su 6133 recensioni

5 stelle
4835
4 stelle
956
3 stelle
104
2 stelle
35
1 stella
53
vedi tutte le recensioni