Traghetti Minoan Lines - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Minoan Lines

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 17729 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Minoan Lines acquista online il tuo biglietto su Traghettilines!

La Minoan Lines è oggi una delle Compagnie di Navigazione più prestigiose nel settore del trasporto marittimo, collega l’Italia alla Grecia, il Pireo all’isola di Creta ed è proprio ad Heraklion che viene fondata nel 1972.

Compagnia dalla lunga ed importante storia, dopo il primo collegamento nel 1974 con la nave “Minos” seguono anni di intenso sviluppo: vengono acquistati traghetti sempre più veloci e capienti, inaugurate nuove linee toccando anche il porto di Ancona e dopo essersi affermata sul mercato, rinnova la flotta iniziando la costruzione di nuovi traghetti presso cantieri italiani.

La Minoan Lines opera nel settore del trasporto passeggeri, veicoli e merci, dispone di 8 modernissimi traghetti, i più grandi in linea nel Mediterraneo, tutti dotati di importati certificazioni internazionali sulla sicurezza a bordo e delle più moderne attrezzature di salvataggio.    

Minoan Lines linee e servizi dei traghetti

I traghetti Minoan Lines, garantiscono collegamenti pratici tutto l’anno con i maggiori porti della Grecia quali Igoumenitsa e Patrasso; sono costruiti con gli stessi standard delle navi da crociera, offrono un comfort eccezionale e un servizio impeccabile. A bordo dei traghetti Minoan presso i ristoranti è possibile scegliere tra i vari piatti tipici della cucina Mediterranea e le specialità della cucina greca.  

La Compagnia Minoan Lines particolarmente attenta ai suoi clienti, propone ai proprietari di camper e di roulotte la formula “Camping all inclusive” che permette di viaggiare in cabina interna con servizi, dove è anche possibile portare il proprio animale domestico, e di servirsi dei punti di ristorazione della nave usufruendo di particolari sconti.

La Compagnia Minoan Lines partecipa ad incontri e a fiere internazionali nel settore del turismo sia in Grecia che in Europa promuovendo il loro Paese.

Traghettilines offre il servizio di biglietteria per i traghetti della Compagnia Minoan Lines.

 

Le destinazioni di Minoan Lines

La flotta Minoan Lines La Flotta passeggeri Minoan Lines si compone di 2 Navi Traghetto e 4 Navi Fast Cruise