Baby Tipologia: Nave Traghetto

Il Baby è un'imbarcazione traghetto appartenente dal 1990 alla compagnia marittima italiana Moby Lines. Si tratta di una nave traghetto di dimensioni ridotte rispetto alle altre Cruise-Ferry e Fast Cruise-Ferry della flotta, ed è adibita al trasporto di passeggeri e veicoli su tratti di navigazione brevi.
I servizi offerti a bordo sono piuttosto numerosi sia nell'ambito della ristorazione sia per quanto riguarda l'intrattenimento. A bordo troviamo un bar/paninoteca per gli spuntini più sostanziosi, un lido bar e una caffetteria per bibite e stuzzichini. Tutti i locali all'interno dell'imbarcazione sono dotati di aria condizionata, comprese le sale per lo svago come l'area videogiochi, la sala con maxischermo, la zona giochi per bambini, la boutique e, naturalmente, le cabine. Se il viaggiatore desiderasse trascorrere il viaggio accarezzato dalla brezza marina, è stata adibita appositamente anche una postazione solarium con sdraio sul ponte esterno.

Di seguito sono riportate i principali dati tecnici del traghetto Moby Baby:

  • Lunghezza: 101 metri
  • Larghezza: 18 metri
  • Stazza lorda: 5.667 tonnellate
  • Velocità: 19,5 nodi
  • Capacità: 1.100 passeggeri, 220 veicoli
  • Anno di costruzione: 1966 (Landskrona, Svezia)
Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più