Traghetti Pontina Navigazione

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

quantità:

VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 15155 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Pontina Navigazionescegli il tuo viaggio su Traghettilines!

Dal 1995 la Compagnia marittima Pontina Navigazione collega San Felice di Circeo con l’isola di Ponza.

Nel corso degli anni il traghetto Hipponion Princess viene sottoposto ad interventi di ristrutturazione fino ad offrire oggi un servizio di trasporto passeggeri, senza auto al seguito, in ambienti moderni e confortevoli.

La Compagnia Pontina Navigazione opera nel rispetto dell’ambiente, nella prevenzione dell’inquinamento e garantisce sicurezza sia ai passeggeri che all’equipaggio.

Pontina Navigazionecollegamenti e servizi a bordo

Pontina Navigazione da maggio ad ottobre, garantisce un collegamento pratico e veloce in orari diurni, in soli 60 minuti, offrendo una rilassante navigazione panoramica molto apprezzata da tutti i turisti.

A bordo dei traghetti Pontina Navigazione è disponibile un piccolo snack-bar per soddisfare piccoli capricci con veloci spuntini.   

La Compagnia Pontina Navigazione sempre attenta a tutte le esigenze dei suoi clienti dispone di passarelle idonee all’imbarco per le persone diversamente abili e con mobilita ridotta. Ogni passeggero ha diritto di portare con sé gratuitamente, un bagaglio (valigia o borsa da viaggio) contenente effetti personali. Eventuali bagagli extra potranno imbarcare dietro pagamento in loco di un ulteriore biglietto.   

A bordo dei traghetti Pontina Navigazione gli animali domestici sono ben accetti ma dovranno restare necessariamente nei ponti esterni del traghetto. I cani, con regolare documentazione sanitaria e titolo di viaggio, dovranno essere tenuti al guinzaglio e muniti di museruola, gli altri piccoli animali potranno viaggiare tranquillamente nel loro trasportino.   

Pontina Navigazione applica tariffa agevolate per gruppi e viaggi di istruzione e in bassa stagione è possibile noleggiare il traghetto per eventi privati. I bambini fino all’età di 2 anni viaggiano gratuitamente.   

Traghettilines offre il servizio di biglietteria e prenotazione dei traghetti Pontina Navigazione.

Le destinazioni di Pontina Navigazione

La flotta Pontina Navigazione La Flotta passeggeri Pontina Navigazione si compone di 1 Aliscafo