Traghetti Seremar

prenota il traghetto

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le date del viaggio
3Seleziona le tratte
VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 11442 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Seremar

La compagnia di traghetti Seremar è nata nel 2016 con l'intento di fornire un'alternativa ai collegamenti già esistenti tra la penisola sorrentina e la costiera amalfitana. Seremar con i propri traghetti si propone di offrire un servizio di qualità, volto all'attenzione al cliente, per rendere la traversata estremamente piacevole e rilassante.

I collegamenti vengono effettuati tra le località di Castellamare di Stabia, Positano, Amalfi e Sorrento. Le imbarcazioni Seremar sono mezzi veloci che permettono di raggiungere le località prescelte in poco tempo e in tutta comodità e sono adibite al solo trasporto di persone, quindi non è possibile portare il proprio veicolo. Il servizio svolto è prevalentemente legato alla stagione estiva, effettuando corse giornaliere verso la costiera da aprile a ottobre, con partenze mattutine e rientri pomeridiani.

Viaggiando con i traghetti Seremar, potrai evitare il traffico sulle strade, non pensare a come e dove parcheggiare la macchina, visto i pochi parcheggi disponibili, e visitare in tutta tranquillità la costiera vedendola da un altro punto di vista.

Per prenotare il tuo biglietto serviranno pochi semplici click, basterà scegliere la tratta, la data di partenza e il numero dei passeggeri ed in pochi minuti riuscirai a completare la tua prenotazione scegliendo il metodo di pagamento più adatto alle tue esigenze tra carta di credito, Paypal, bonifico bancario o bollettino postale. Una volta terminato l’acquisto, i biglietti verranno inviati direttamente sulla tua casella email e in caso di dubbi o informazioni, potrai sempre contattare il nostro call center aperto dalle 8,00 alle 20,00, saremo felici di aiutarti.

Le destinazioni di Seremar