Traghetti Seremar

Traghetti Seremar

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania e informativa trasporto veicoli Procida e Capri
Dal 02/04/2021 al 31/10/2021 è vietata la circolazione sull'isola di Ischia di veicoli a motore appartenenti o condotti da persone residenti nella regione Campania, con esclusione di quelli appartenenti alla popolazione residente stabilmente sull'Isola. Inoltre sulle destinazioni Procida e Capri per tutto l'anno è vietato lo sbarco sulle isole per qualsiasi veicolo privo di autorizzazione rilasciata dall'autorità competenti.

 Dal 24 Giugno al 7 Settembre il Consell Insular de Formentera regolamenta lo sbarco dei veicoli a motore sull'isola.
E' fatto divieto, ai seguenti veicoli, lo sbarco, la circolazione e il parcheggio sull'isola di Formentera:
- Veicoli noleggiati al di fuori dell'isola
- Quad
- Roulotte e Camper
Si ricorda che è obbligatoria la registrazione sul sito formentera.eco

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

Lunghezza (cm)
Altezza (cm)
quantità:

VOTO MEDIO: 4,82/5 Basato su 28839 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Seremar Tutte le partenze e le offerte su TraghettiLines!

La compagnia di traghetti Seremar è nata nel 2016 con l'intento di fornire un'alternativa ai collegamenti già esistenti tra la penisola sorrentina e la costiera amalfitana. Seremar con i propri traghetti si propone di offrire un servizio di qualità, volto all'attenzione al cliente, per rendere la traversata estremamente piacevole e rilassante.

I collegamenti vengono effettuati tra le località di Castellamare di Stabia, Positano, Amalfi e Sorrento. Le imbarcazioni Seremar sono mezzi veloci che permettono di raggiungere le località prescelte in poco tempo e in tutta comodità e sono adibite al solo trasporto di persone, quindi non è possibile portare il proprio veicolo. Il servizio svolto è prevalentemente legato alla stagione estiva, effettuando corse giornaliere verso la costiera da aprile a ottobre, con partenze mattutine e rientri pomeridiani.

Serema Linee servizi a bordi

Viaggiando con i traghetti Seremar, potrai evitare il traffico sulle strade, non pensare a come e dove parcheggiare la macchina, visto i pochi parcheggi disponibili, e visitare in tutta tranquillità la costiera vedendola da un altro punto di vista.

Per prenotare il tuo biglietto serviranno pochi semplici click, basterà scegliere la tratta, la data di partenza e il numero dei passeggeri ed in pochi minuti riuscirai a completare la tua prenotazione scegliendo il metodo di pagamento più adatto alle tue esigenze tra carta di credito, Paypal, bonifico bancario o bollettino postale.

Una volta terminato l’acquisto, i biglietti verranno inviati direttamente sulla tua casella email e in caso di dubbi o informazioni, potrai sempre contattare il nostro call center aperto dalle 8,00 alle 20,00, saremo felici di aiutarti.

Le destinazioni di Seremar

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica sui cookies