Traghetti Snav

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

quantità:

VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 15230 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Snavprenota il tuo viaggio su Traghettilines!

La Compagnia di navigazione Snav, Società Navigazione Alta Velocità, nasce nel 1956 con il nome di Società Aliscafi s.p.a da un gruppo armatoriale privato. La prima linea attivata effettua il servizio sullo stretto di Messina, con  l'aliscafo “La freccia del Sole”, successivamente seguirono la “Freccia delle Eolie” e la “Freccia del Tirreno”.

Nel 1958 il nome della società traghetti cambia con Snav, Società di Navigazione Veloce, da questo momento la compagnia cerca di ampliare la flotta e le acque di navigazione, dapprima sull’Adriatico con la Trieste-Venezia, per poi arrivare nel Tirreno sulla Sardegna, Elba e Golfo di Napoli.

Nel 1995 con l’arrivo di Gianluigi Aponte la compagnia cambia nuovamente nome, divenendo Snav s.p.a, da questo momento la flotta e le rotte subiranno un notevole rinnovamento. Una novità arriva negli anni 2000 con l’attivazione dei collegamenti veloci con la Croazia.

Snavlinee e servizi a bordo

Ad oggi la flotta della Compagnia marittima Snav è composta da 21 unità tra aliscafi, catamarani e traghetti, rapidi e confortevoli, che assicurano i collegamenti giornalieri con le maggiori isole del mediterraneo quali Ischia, Procida, Capri e le Pontine.

Inoltre sono garantite con corse stagionali, le linee per le isole Eolie e la Croazia, offrendo il massimo del comfort durante le traversate.

La Compagnia Snav offre aliscafi e traghetti sottoposti periodicamente a scrupolose manutenzioni da parte del personale specializzato che rende le imbarcazioni affidabili e sicure.

La Compagnia Snav vanta una flotta numerosa, ogni imbarcazione è dotata a bordo di accessi dedicati ai disabili, aree confortevoli e sistemazioni comode che permettono di trascorrere una piacevole traversata.

Traghettilines offre il servizio di biglietteria e prenotazione online per la Compagnia Snav.

La flotta Snav La Flotta passeggeri Snav si compone di 1 Aliscafo, 4 Navi Traghetto e 8 Monocarene e Catamarani