Compagnia di Navigazione Superfast Ferries scegli il tuo viaggio su Traghettilines!
La Compagnia di Navigazione Superfast Ferries inizia l’attività nel 1995 con due nuovissime navi gemelle collegando l’Italia alla Grecia in un lasso di tempo notevolmente ridotto rispetto alle altre Compagnie.
Istituita nel 1993 la Superfast Ferries riesce in pochissimi anni ad affermarsi nei trasporti passeggeri e veicoli sul Mar Adriatico con collegamenti quotidiani dai porti della Grecia quali Patrasso, Corfù ed Igoumenitsa.
Oggi la Superfast Ferries, gestisce 4 traghetti ultra-moderni caratterizzati per il loro scafo di colore rosso, è una tra le Compagnie più apprezzate nel settore turistico per i collegamenti con la Grecia continentale, con le isole e fra le stesse isole.
Superfast collegamenti e servizi a bordo
La Compagnia Superfast Ferries collega con un servizio impeccabile la Grecia ai porti di Ancona e di Bari, con traghetti certificati in materia di sicurezza, offrendo un servizio di qualità che possa essere apprezzato da tutti i passeggeri.
I traghetti Superfast Ferries sono stati allestiti ed ideati per viaggiare in totale comodità e all’insegna del divertimento. A bordo di tutti i traghetti troviamo tra i tanti intrattenimenti il casinò dove è possibile tentare la fortuna, la discoteca per ballare durante la notte, la connessione internet wireless per collegare il laptop.
Le cabine sono tutte spaziose e ben curate, comprese le singole, ideali per coloro che viaggiano da soli, le lusso sono dotate di letto matrimoniale ed è inclusa la colazione. In tutti i traghetti sono disponibili le cabine per disabili progettate con particolare accorgimenti.
Tra le tante promozioni, dal 1 aprile al 31 ottobre sui traghetti Superfast Ferries è possibile usufruire del servizio “Campeggio a bordo” che permette a tutti i proprietari di camper e roulotte di trascorrere il tempo della traversata nel proprio veicolo.
Sul sito Traghettilines è possibile prenotare i traghetti della Compagnia Superfast Ferries.