Traghetti Superfast Ferries - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Superfast Ferries

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 15973 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Superfast Ferriesscegli il tuo viaggio su Traghettilines!

La Compagnia di Navigazione Superfast Ferries inizia l’attività nel 1995 con due nuovissime navi gemelle collegando l’Italia alla Grecia in un lasso di tempo notevolmente ridotto rispetto alle altre Compagnie.

Istituita nel 1993 la Superfast Ferries riesce in pochissimi anni ad affermarsi nei trasporti passeggeri e veicoli sul Mar Adriatico con collegamenti quotidiani dai porti della Grecia quali Patrasso, Corfù ed Igoumenitsa.    

Oggi la Superfast Ferries, gestisce 4 traghetti ultra-moderni caratterizzati per il loro scafo di colore rosso, è una tra le Compagnie più apprezzate nel settore turistico per i collegamenti con la Grecia continentale, con le isole e fra le stesse isole.  

Superfastcollegamenti e servizi a bordo

La Compagnia Superfast Ferries collega con un servizio impeccabile la Grecia ai porti di Ancona e di Bari, con traghetti certificati in materia di sicurezza, offrendo un servizio di qualità che possa essere apprezzato da tutti i passeggeri. 

I traghetti Superfast Ferries sono stati allestiti ed ideati per viaggiare in totale comodità e  all’insegna del divertimento. A bordo di tutti i traghetti troviamo tra i tanti  intrattenimenti il casinò dove è possibile tentare la fortuna, la discoteca per ballare durante la notte, la connessione internet wireless per collegare il laptop.

Le cabine sono tutte spaziose e ben curate, comprese le singole, ideali per coloro che viaggiano da soli, le lusso sono dotate di letto matrimoniale ed è inclusa la colazione. In tutti i traghetti sono disponibili le cabine per disabili progettate con particolare accorgimenti.  

Tra le tante promozioni, dal 1 aprile al 31 ottobre sui traghetti Superfast Ferries è possibile usufruire del servizio “Campeggio a bordo” che permette a tutti i proprietari di camper e roulotte di trascorrere il tempo della traversata nel proprio veicolo.

Sul sito Traghettilines è possibile prenotare i traghetti della Compagnia Superfast Ferries.

 

Le destinazioni di Superfast Ferries

La flotta Superfast Ferries La Flotta passeggeri Superfast Ferries si compone di 2 Navi Traghetto