Traghetti Toremar - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Toremar

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 15981 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Toremarprenota il tuo biglietto su Traghettilines!

La Compagnia di Navigazione Toremar ovvero “Toscana Regionale Marittima” nasce a Livorno alla fine del 1975, iniziando un servizio di trasporto marittimo passeggeri e veicoli con le isole dell’arcipelago toscano.

Nel 2009 viene firmato un nuovo accordo in cui si stabilisce che la gestione della  Compagnia statale passa alla Regione Toscana fino al 2011, anno in cui tramite bando di gara la Compagnia Toremar viene totalmente privatizzata.

La Toremar, viene rilevata da un unico ed importante armatore, che sottopone la flotta composta da 7 traghetti ed 1 unità veloce ad un ampio restyling trasformandola in una Compagnia all’avanguardia.

La Compagnia Marittima Toremar fornisce un servizio pubblico di trasporto e garantisce la continuità territoriale in base agli orari stabiliti con tutte le isole toscane.

Toremarlinee e servizi dei traghetti 

La Toremar, con frequentissime partenze giornaliere collega Piombino a 3 diverse località dell’isola d’Elba quali Portoferraio, Rio Marina e Cavo, raggiunge  inoltre le isole di Capraia, Giglio e Pianosa dalla costa toscana. La Compagnia offre assistenza alle persone con disabilità e mobilità ridotta sia nei porti, che a bordo dei traghetti, tutte le unità sono dotate di accesso per disabili.

In tutti i traghetti Toremar è sempre presente un punto snack, il climatizzatore, un’accogliente sala poltrone ed anche un servizio wi-fi che permette di trascorrere il tempo della traversata utilizzando il proprio tablet o smartphone.

Gli animali domestici sono ben accetti su tutti i traghetti Toremar: i cani  dovranno viaggiare al guinzaglio e muniti museruola sui ponti esterni dei traghetti in quanto non sono ammessi nei saloni interni, mentre gli altri piccoli animali dovranno essere sistemati nel proprio trasportino.        

La Compagnia Toremar applica tariffe agevolate oltre ai residenti anche ai nativi all’Elba, al fine di ampliare l’affluenza di viaggiatori sull’isola in qualsiasi periodo dell’anno.

Traghettilines offre il servizio di biglietteria e prenotazione per i traghetti della Compagnia Toremar.

La flotta Toremar La Flotta passeggeri Toremar si compone di 7 Navi Traghetto e 1 Catamarano