Traghetti Trasmapi- Prenota online con Traghettilines

Traghetti Trasmapi

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
05 Aprile al 31 ottobre 2020 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo?
quantità:

VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 18927 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Trasmapi tutte le partenze e le offerte su Traghettilines!

La compagnia di navigazione Trasmapi è tra i pionieri del settore marittimo delle isole di Ibiza e Formentera, la cui attività inizia a metà degli anni ‘70. Trasmapi è leader nel trasporto passeggeri tra queste due isole, trasportando più di 1 milione di passeggeri ogni anno.

La flotta di traghetti Trasmapi è composta da 6 traghetti che offrono massima sicurezza, affidabilità e un servizio attento a soddisfare le esigenze dei passeggeri.

Essere la compagnia di navigazione leader nel trasporto passeggeri conferisce una responsabilità sociale e ambientale che si traduce nell’utilizzo di navi con efficienti motori a basso consumo, costruiti secondo il Codice Internazionale delle Navi ad alta velocità 2000 e certificato dal Lloyd's Register of Shipping in conformità con il più rigoroso regolamento ambientale. Inoltre, sempre nel rispetto dell’ambiente, sono presenti a bordo dei traghetti Trasmapi dei punti di riciclaggio dei rifiuti.

 

Trasmapicollegamenti e servizi a bordo

Trasmapi offre fino a 8 viaggi giornalieri tra le Isole Baleari, con una frequenza di oltre 20 viaggi al giorno durante il periodo estivo. Questi catamarani possono trasportare da 250 a 450 passeggeri, in alcuni dei quali si possono anche trasportare veicoli.

Le navi della compagnia Trasmapi dispongono di saloni poltrone, aria condizionata, bar, deposito bagagli, area giochi per bambini, nursery, acceso gratuito biciclette e motocicli fino a 125 cc, attrezzatura per assistenza passeggeri disabili, e Wi-Fi gratuito.

Viaggiare con il proprio animale domestico, con Trasmapi è gratuito. Se si desidera che il proprio animale viaggi nel salone interno, sarà necessario trasportarlo nella gabbia o nel suo corrispondente bauletto, sempre che le dimensioni dello stesso siano contenute. Nel caso in cui si eccedano le dimensioni previste, l’animale domestico dovrà viaggiare sul ponte, al guinzaglio e indossare la museruola.

Per quanto riguarda i bagagli, i passeggeri senza veicoli posso portare a bordo un bagaglio per un peso massimo di 20 kg.

Con Traghettilines  puoi acquistare i tuoi biglietti Trasmapi!

Le destinazioni di Trasmapi