Traghetti Trasmediterranea

Prenota il traghetto

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le date del viaggio
3Seleziona le tratte
VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 11257 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Trasmediterraneatrova le migliori tariffe su Traghettilines!

La compagnia di traghetti Trasmediterranea è la principale della Spagna, venne fondata nel 1947 ed oggi è specializzata nel trasporto merci, passeggeri e veicoli.

La grande compagnia di navigazione dispone di oltre 25 traghetti passeggeri che collegano la penisola Iberica, le Isole Canarie e Baleari con oltre 40 rotte.

Inoltre i traghetti della compagnia Trasmediterranea-Trasmediterraea garantiscono i collegamenti tra i porti della Spagna, Francia, Nord Africa e Marocco.

La flotta di cui dispone Trasmediterranea-Trasmediterranea è stata nel corso degli anni modernizzata e ben attrezzata per garantire ai propri passeggeri le più avanzate tecnologie e servizi molto soddisfacenti a bordo.

Trasmediterranea: linee e servizi a bordo dei traghetti

Gli aliscafi e traghetti veloci sono utilizzati per le corse brevi, mentre i traghetti sono impiegati per le rotte a lunga percorrenza, i quali dispongono di tutti i comfort possibili per rendere piacevole la durata della navigazione.

L'eccelente gruppo di traghetti offre i migliori servizi e intrattenimenti a bordo come piscine, discoteca, negozi e cinema.

La flotta di mezzi veloci traghetti Trasmediterranea-Trasmediterranea mettono a disposizione di coloro che viaggiano in compagnia del proprio animale domestico un canile di bordo.

Il sito Traghettilines effettua servizio di biglietteria online per la Compagnia Trasmediterranea.

Le destinazioni Trasmediterranea

La flotta Trasmediterranea La Flotta passeggeri Trasmediterranea si compone di 1 Traghetto, 2 Mezzi Veloci e 9 Navi Traghetto